Author Topic: Vendita per conto di un amico  (Read 559 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline winton

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 196
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
Vendita per conto di un amico
« on: February 03, 2010, 08:08:19 AM »
Un carissimo amico con sommo stupore da parte mia, ha deciso di lasciare il Vecchio continente e di trasferirsi in Africa a costruire case (visto che è geometra). Per questo motivo ha deciso di vendere tutto il suo armamentario formato da strumenti eccezionali.

Trattasi di

N° 1 Schilke x3 Argentata. La tromba è pressoche' nuova ha suonato pochissimo. Prezzo 1500 Euro

N° 1 Schilke C5 in C. La tromba in questione era la mia. Posso garantire che è uno strumento eccezionale perfetto. Prezzo 1300 Euro

N° 1 Cornetta Courtois Chambord II 106 Xlr. Anche questo strumento era il mio .. inutile dire anche in questo caso in che condizioni versa lo strumento. Prezzo richiesto 1200 Euro.

I prezzi purtroppo non li ho fissati io, ma il mio amico. Io sono semplicemente il suo referente. Per questo motivo Vi chiedo di chiedermi sconti perche' IO NON POSSO MODIFICARE IL PREZZO  salvo sua autorizzazione.
Inoltre i prezzi sono da considerarsi con SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSA, non applicabile in caso di consegna a mano nella zona di Milano.

Per entrare a pieno nelle regole del forum, gli ho chiesto delle fotografie degli strumenti. La moglie deve fotografarli e mandarmi le foto (con tutti handicap di chi non sa usare il pc). Appena le ho le postero'.

Sabato molto probabilmente andro' a ritirare il tutto in modo da rendermi a disposizione per far provare gli strumenti.

Per informazioni di qualsiasi genere mandatemi un MP.

Offline winton

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 196
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
Re: Vendita per conto di un amico
« Reply #1 on: February 08, 2010, 07:59:16 AM »
Ciao a tutti, purtroppo nel week end non sono riuscito a recuperare gli strumenti er fotografarli.
Mi rendo conto a questo punto di non attenermi al regolamento. Capisco qual ora i moderatori vogliano chiudere il Topic. Postero' le foto al piu' presto.

Nel frattempo ricordo che sono strumenti eccezionali.