Author Topic: Perchè sanremo è sanscemo  (Read 5522 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline obafemi65

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 83
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #30 on: February 21, 2010, 12:13:28 PM »
FANTASTICA LA PROTESTA DELL'ORCHESTRA.
FINALMENTE IN ITALIA QUALCUNO CON LE PALLE!!!!!!
UNA DOMANDA A TOFANELLI: MA ANCHE TU HAI BUTTATO GLI SPARTITI ALLE ORTICHE????
« Last Edit: February 21, 2010, 01:46:36 PM by obafemi65 »

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #31 on: February 21, 2010, 03:08:54 PM »
Sono sempre più orgoglioso di non avere più la televisione in casa... Sono anni ormai che Sanremo non è più il festival della canzone italiana, ma il festival della televisione italiana, in cui la musica è solo un pretesto, scenografia.

Volete un consiglio? L'anno prossimo, nella settimana di Sanremo, fate altro... Alzi, fatelo sempre, non solo in quella settimana... Lasciate spenta quella cacchio di scatola, fatevi quattro chiacchiere con i vostri familiari, leggete un libro, guardatevi un bel film in DVD, e se potete uscite a fare quattro passi, andate a teatro o al cinema, fatevi una cenetta con gli amici. E se volete ascoltare musica, ascoltate quella che volete voi, non quella che vogliono i papaveri della RAI... Io sono anni ormai che faccio così, ed ora vivo decisamente meglio. La canzone del principe di 'sta minchia non l'ho neanche sentita, ed ho come l'impressione di non essermi perso nulla... Si, magari qualche canzone bella ci sarà anche stata: ma voi mangereste un chilo di merda perché in mezzo da qualche parte c'è una fetta di culatello di Zibello? ;-)
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline PaoLiNoS

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 537
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #32 on: February 21, 2010, 04:25:09 PM »
Come sempre quoto Norman pollices
-Trumpet Yamaha 4335GS
-C Trumpet Yamaha 6445
-Bach 1 1/4 C, Giardinelli 12S
-Jo-ral Straight, Denis Wick Wah-Wah, Denis Wick Cup, Plunger, Bremner "shhhmute"

Offline miles74

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1678
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #33 on: February 21, 2010, 05:46:07 PM »
Sono sempre più orgoglioso di non avere più la televisione in casa... Sono anni ormai che Sanremo non è più il festival della canzone italiana, ma il festival della televisione italiana, in cui la musica è solo un pretesto, scenografia.

Volete un consiglio? L'anno prossimo, nella settimana di Sanremo, fate altro... Alzi, fatelo sempre, non solo in quella settimana... Lasciate spenta quella cacchio di scatola, fatevi quattro chiacchiere con i vostri familiari, leggete un libro, guardatevi un bel film in DVD, e se potete uscite a fare quattro passi, andate a teatro o al cinema, fatevi una cenetta con gli amici. E se volete ascoltare musica, ascoltate quella che volete voi, non quella che vogliono i papaveri della RAI... Io sono anni ormai che faccio così, ed ora vivo decisamente meglio. La canzone del principe di 'sta minchia non l'ho neanche sentita, ed ho come l'impressione di non essermi perso nulla... Si, magari qualche canzone bella ci sarà anche stata: ma voi mangereste un chilo di merda perché in mezzo da qualche parte c'è una fetta di culatello di Zibello? ;-)

fantastico norman
Bb : Harrelson Summit Jazz Raw Brass - Bach New York Vintage 1937(restored by Charlie Melk)
Piccolo : Yamaha Bb-A Ytr 6810
Flicorno : Kanstul ZKF 1525
Mouthpiece : Monette B2S3 81/17 Prana -Monette B6LDS 84/21 Prana - Warburton 6mc  - GR 67 fl - Yamaha 16c4

Offline Jim Barda

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 164
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #34 on: February 21, 2010, 06:38:37 PM »
FANTASTICA LA PROTESTA DELL'ORCHESTRA.
FINALMENTE IN ITALIA QUALCUNO CON LE PALLE!!!!!!
UNA DOMANDA A TOFANELLI: MA ANCHE TU HAI BUTTATO GLI SPARTITI ALLE ORTICHE????
QUOTO
Ho visto la scena oggi in replica, FANTASTICI!!!

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #35 on: February 21, 2010, 08:20:48 PM »
Sono sempre più orgoglioso di non avere più la televisione in casa... Sono anni ormai che Sanremo non è più il festival della canzone italiana, ma il festival della televisione italiana, in cui la musica è solo un pretesto, scenografia.

Volete un consiglio? L'anno prossimo, nella settimana di Sanremo, fate altro... Alzi, fatelo sempre, non solo in quella settimana... Lasciate spenta quella cacchio di scatola, fatevi quattro chiacchiere con i vostri familiari, leggete un libro, guardatevi un bel film in DVD, e se potete uscite a fare quattro passi, andate a teatro o al cinema, fatevi una cenetta con gli amici. E se volete ascoltare musica, ascoltate quella che volete voi, non quella che vogliono i papaveri della RAI... Io sono anni ormai che faccio così, ed ora vivo decisamente meglio. La canzone del principe di 'sta minchia non l'ho neanche sentita, ed ho come l'impressione di non essermi perso nulla... Si, magari qualche canzone bella ci sarà anche stata: ma voi mangereste un chilo di merda perché in mezzo da qualche parte c'è una fetta di culatello di Zibello? ;-)
Non potevi trovare esempio migliore!  pollices
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline ataru

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 971
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #36 on: February 21, 2010, 08:23:48 PM »
Se c'è Bosso io mi cucco anche tre ore di sanremo finchè non arriva lui  O0

Offline ataru

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 971
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #37 on: February 21, 2010, 08:31:00 PM »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8QqcpsRHAjM[/youtube]

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #38 on: February 21, 2010, 10:21:44 PM »
Se c'è Bosso io mi cucco anche tre ore di sanremo finchè non arriva lui  O0

Io aspetto che qualche coprofago lo metta su youtube il giorno dopo...  sbellicars
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline ataru

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 971
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #39 on: February 21, 2010, 10:35:40 PM »
Io aspetto che qualche coprofago lo metta su youtube il giorno dopo...  sbellicars

mmmm E se ci fosse il Giuffro ?  sospettos

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #40 on: February 21, 2010, 10:42:03 PM »
mmmm E se ci fosse il Giuffro ?  sospettos

Idem! ;-)

Poi, anche volendo, la televisione non ce l'ho più. La scelta è stata fatta tre anni fa, e non si torna indietro.   pollices
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline cariu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1359
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #41 on: February 23, 2010, 03:26:02 PM »
FANTASTICA LA PROTESTA DELL'ORCHESTRA.
FINALMENTE IN ITALIA QUALCUNO CON LE PALLE!!!!!!
UNA DOMANDA A TOFANELLI: MA ANCHE TU HAI BUTTATO GLI SPARTITI ALLE ORTICHE????

Ho visto solo un pezzetto di sanremo la sera finale. detto sinceramente la protesta dell'orchestra a me è sembrata una cosa organizzata, primo perchè si notavano dei mezzi sorrisini che rendevano tutto poco credibile, secondo perchè se veramente avvessero fatto la scena non concordandola con i dirigenti, per molti orchestrale quella sarebbe stata l'ultima apparizione in rai.

La canzone del principe di stu .... l'ho sentita la prima volta alla radio, sinceramente pensavo che fosse qualche imitatore che lo prendeva per il reale sederino!



Fabio "Cariù"

Offline Generale

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 401
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
  • Gender: Male
  • Quelli che hanno la musica invecchiano bene...
    • www.ireneritorto.com
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #42 on: February 23, 2010, 04:03:39 PM »
  P.S. la protesta dell'orchestra credo sia stato puro spettacolo televisivo!!! fenomen
Mi autocito, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendoli fenomen
Taylor 46 Chicago VR - Taylor M -
Yamaha   631 G -  DW2FL

Offline gionca62

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1145
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #43 on: February 23, 2010, 04:27:12 PM »
Mi autocito, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendoli fenomen

ma che banda di mattachioni!  felicissim

Offline cariu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1359
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
  • Gender: Male
Re: Perchè sanremo è sanscemo
« Reply #44 on: February 23, 2010, 04:36:06 PM »
Mi autocito, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendoli fenomen

non mi ero accorto che lo avevi già scritto tu, meno male che non sono l'unico ad averlo pensato
Fabio "Cariù"