Didattica > L'angolo Acuto

Ieri funzionava, oggi non piu'!

<< < (6/7) > >>

cariu:

--- Quote from: eugeniovi on June 15, 2010, 09:24:01 PM ---Ho sentito dire che ha un debole per quelli con  il Beverly Piaggio, ne conosci uno?  smil

--- End quote ---

non mi č ancora arrivato  (>:(), appena mi arriva faccio avanti e indietro sotto casa sua! al massimo mi tira un secchio d'acqua...

cariu:

--- Quote from: Bobby on June 16, 2010, 08:33:43 AM ---Bene, mi avete tolto un peso, perche il mio problema, (non l'avevo ancora detto) e che sto studiando 2 strumenti contemporaneamente, due ottoni, ma......imboccatura totalmente differente (sax contralto), quindi, visto che molti me lo avevano sconsigliato, io invece che sono testa dura.......ok, continuo per la mia strada

--- End quote ---

allora complimenti due volte!
 salut

eugeniovi:

--- Quote from: carių on June 16, 2010, 08:37:45 AM ---allora complimenti due volte!
 salut

--- End quote ---

Mi associo!Lasciamo da parte gli scherzi e le battute che ci siamo permessi, in modo bonario, di fare. Complimenti per le tue performances strumentali. Ciao, eugeniovi

Norman:

--- Quote from: Bobby on June 16, 2010, 08:33:43 AM ---Bene, mi avete tolto un peso, perche il mio problema, (non l'avevo ancora detto) e che sto studiando 2 strumenti contemporaneamente, due ottoni, ma......imboccatura totalmente differente (sax contralto), quindi, visto che molti me lo avevano sconsigliato, io invece che sono testa dura.......ok, continuo per la mia strada

--- End quote ---

Caspita, complimenti per la costanza! Studiare due strumenti contemporaneamente non č per niente facile, e secondo me č l'unica vera controindicazione, ma se uno ha il tempo e la voglia, ben venga e complimenti!

 pollices

Bobby:
Il tempo purtroppo e' stato sacrificato ad altre cose, sono anche maestro di ballo, (caraibico) e un giorno a settimana do una mano al mioinsengnate, per il resto, non sono piu andato a ballare nei locali perche.....(non ridete), mi passo tutte le sere in auto (si in auto perche a casa non posso, almeno col sax) a fare un'ora e mezza di prove, tra esercizi e qualche brano suonato sulle basi che, bene o male riesco a scaricare da internet e che, grazie all'autoradio con presa USB mi consente di suonare. Unica controindicazione.....l'auto un po sportiva, e quindi il sedile molto basso e "incassato" pertanto....uso del diaframma molto difficile!
Vabbe' ho anche suonato per 20 anni il basso (e voce solista) di un gruppo...quindi...anche se fino a pochi mesi fa totalmente analfabeta nel legere la musica (sempre suonato a orecchio) ora sto cominciando a leggere e scrivere!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version