Author Topic: Per un pugno di dollari........ secondo me!  (Read 3699 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline miles74

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1678
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Per un pugno di dollari........ secondo me!
« Reply #15 on: May 22, 2010, 02:59:36 PM »
bravo suono adatto al pezzo
Bb : Harrelson Summit Jazz Raw Brass - Bach New York Vintage 1937(restored by Charlie Melk)
Piccolo : Yamaha Bb-A Ytr 6810
Flicorno : Kanstul ZKF 1525
Mouthpiece : Monette B2S3 81/17 Prana -Monette B6LDS 84/21 Prana - Warburton 6mc  - GR 67 fl - Yamaha 16c4

Offline StefanoMassari

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1051
  • Reputazione dell'utente: +33/-0
  • Gender: Male
Re: Per un pugno di dollari........ secondo me!
« Reply #16 on: May 25, 2010, 07:00:18 PM »
Scusa Silvano se commento la tua nuova registazione solo ora, ma  in questo periodo ho avuto  molte cose da fare; che dire, sempre bellissimo il MODO di suonare, melodia volutamente non a tempo "dilatata" per una migliore esposizione, suono chiaro e penetrante tipico di questo genere musicale , bellissimo il climax che si crea dinamicamente quando si arriva nella parte più acuta, la personalità non ti manca sicuramente quando suoni questo genere musicale.
 Bravissimo, complimenti ancora sentiti!
Stefano Massari ovazion
Stefano Massari

Offline anxurtrumpet

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 186
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re: Per un pugno di dollari........ secondo me!
« Reply #17 on: May 27, 2010, 10:38:47 AM »
Ciao Stefano, ti ringrazio della tua disponibilità e per le tue parole. Spero un giorno di conoscerti personalmente, magari spettatore in  uno dei tuoi concerti. Un caro saluto
 salut
Bach 72 ML extraleggera argentata del 79
Warburton 4SV Backbore 6 - 6_ - Q - KT
Bach 3C

Flicorno Kanstul/Besson Laureat con Bach 3CFL

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Per un pugno di dollari........ secondo me!
« Reply #18 on: June 17, 2010, 11:22:19 AM »
Mi esprimo in francese

"Stikazz!" pollices
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Per un pugno di dollari........ secondo me!
« Reply #19 on: June 18, 2010, 08:49:54 AM »
Comuqnue grazie a questa registrazione, che mi son portato in macchian ieri sera......beh le prime battute le abbiamo gia fatte! Considero (a mio avviso) un ottimo esercizio tentare di rifare (per chi e ancora poco esperto) i brani suonati da chi ha piu eseprienza, e ringrazio fin d'ora chi vorra' pubblicare altre registrazioni, grazie a questo thred, ho due brani in piu da studiare quaesto e Over the Rainbow, che e senza dubbio di piu facile esecuzione (difatti ne ho gia fatta piu di meta')
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor