Didattica > L'angolo Acuto

Tofanelli - Flamingo

<< < (2/5) > >>

DarioT:

--- Quote from: carił on June 21, 2010, 04:32:40 PM ---penso di si, io l'ho preso da lui direttamente

--- End quote ---

...ottimo: adesso, oltre ad avere un utente che, "quando passa", citofona a casa Tamiati, ne abbiamo un'altro che i cd li prende "direttamente" dal Tofa !  :D
Attendiamo Norman che ci racconti che guarda le partite del mondiale insieme al Giuffro, e siamo a posto !   :D

cariu:

--- Quote from: DarioT on June 21, 2010, 04:42:46 PM ---...ottimo: adesso, oltre ad avere un utente che, "quando passa", citofona a casa Tamiati, ne abbiamo un'altro che i cd li prende "direttamente" dal Tofa !  :D
Attendiamo Norman che ci racconti che guarda le partite del mondiale insieme al Giuffro, e siamo a posto !   :D

--- End quote ---

hai dimenticato i due "rapa" che limonano duro  sbellicars (scherzo tony...)

Norman:

--- Quote from: DarioT on June 21, 2010, 04:42:46 PM ---...ottimo: adesso, oltre ad avere un utente che, "quando passa", citofona a casa Tamiati, ne abbiamo un'altro che i cd li prende "direttamente" dal Tofa !  :D
Attendiamo Norman che ci racconti che guarda le partite del mondiale insieme al Giuffro, e siamo a posto !   :D

--- End quote ---

Guardacaso proprio stasera mi sa che ci vediamo la Spagna...  sbellicars

anrapa:

--- Quote from: carił on June 21, 2010, 04:53:21 PM ---hai dimenticato i due "rapa" che limonano duro  sbellicars (scherzo tony...)

--- End quote ---
Invidiosa...

baudo:

--- Quote from: carił on June 21, 2010, 04:32:40 PM ---penso di si, io l'ho preso da lui direttamente

--- End quote ---
Come come come??? un nuovo CD del Tofa?
LO voglio assolutissimamente!!!!!
Per averlo bisogna contattarlo via mail o si trova anche nei negozi?
Grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version