Author Topic: conn connstellation 38b come scegliere quella giusta?  (Read 35275 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Re: conn connstellation 38b come scegliere quella giusta?
« Reply #120 on: August 26, 2010, 12:18:20 PM »
all'inizio non ero entusiata della Conn 38B, xchè esteticamente aveva parte della nickelatura rovinata. ma come feeling mi sento molto comodo. la sento meno stretta rispetto alla yamaha 8310z ... sempra assurdo visto che la 8310 ha un canneggio più grande (0.445), mentre la conn 38b è 0.438

ho comprato la seconda Conn 38B grazie ad un amico in Spagna. Pensavo che Kanstul ci mettesse molto piú tempo di quanto è stato ... invece è arrivata oggi

adesso voglio pensarci qualche giorno ... sono indeciso se vendermi quella restaurata o l'altra (in buone condizioni)

sono entrambe incredibilmente intonate e con un bellissimo suono ... sono stato fortunato?

ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Re: conn connstellation 38b come scegliere quella giusta?
« Reply #121 on: September 03, 2010, 10:35:24 AM »
Che hai deciso poi: le vendi entrambe :o? Le tieni entrambe :)?
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Re: conn connstellation 38b come scegliere quella giusta?
« Reply #122 on: September 03, 2010, 11:05:34 AM »
ho deciso che vendo quella nuova rifatta da kanstul. Solo perchè penso di venderla ad un prezzo piú alto ... è bellissima ...
La seconda è in buone condizioni, direi 90/95% di nickelatura e qualche graffietto qua e la ... insomma tenuta abbastanza bene

domani mattina metto le foto ... e metto l'annuncio sul mercatino

preparate i soldini ...  salut
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"