Author Topic: Chiave dell'acqua!  (Read 5195 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gionca62

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1145
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
Re: Chiave dell'acqua!
« Reply #15 on: October 04, 2010, 04:16:53 PM »
Be direi proprio di si visto che sono inclusi anche gli appoggi per le dita ad anello...mmm...misà che andrò a fare un bel giro a Legnano..

Bene, mi sembra un ottimo prezzo! facci sapere  salut

Offline bubbermiley

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 731
  • Reputazione dell'utente: +18/-0
Re: Chiave dell'acqua!
« Reply #16 on: October 04, 2010, 06:14:02 PM »
Be direi proprio di si visto che sono inclusi anche gli appoggi per le dita ad anello...mmm...misà che andrò a fare un bel giro a Legnano..

Io te li consiglio vivamente, per onestà, qualità, serietà e precisione nel lavoro.
Ho fatto fare da loro numerossissimi interventi da che li conosco (3 anni quasi..) e non ho mai avuto nulla da dire..... e come prezzi sono sempre stati imbattibili. ne rimarrai soddisfatto.


Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re: Chiave dell'acqua!
« Reply #17 on: October 05, 2010, 11:56:50 AM »
In un'altra mail ho chiesto quanto ci volesse per fare il tutto. 2 settimane credo sia un tempo giusto il problema è che se io lascio la mia tromba da loro, per due settimane cosa suono?  piang
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)