Il Resto... > Le Nostre Registrazioni

Mini concorso

(1/14) > >>

Zosimo:
Ragazzi, che ne dite di fare un mini concorso della serie premia la registrazione più bella? E' un idea cosi al volo, sono ben accetti suggerimenti e idee. Io avevo pensato di mettere una piccola iscrizione di qualche euro, cosi il vincitore avrà in regalo non so un cd, un portabocchini tanto per mettere un premio. E potremmo fare 3 categorie, la prima pezzi facili, la seconda media difficoltà e la terza difficile o improvvisazioni. Che ne dite?

Zosimo:
Sicuramente sarebbe più macchinosa come cosa( ma i pezzi non devono essere lunghi) di fare una sottocategoria tipo: pezzo facile, medio, difficile Jazz o Classico

DarioT:

--- Quote from: Zosimo on December 16, 2010, 03:21:20 PM ---Sicuramente sarebbe più macchinosa come cosa( ma i pezzi non devono essere lunghi) di fare una sottocategoria tipo: pezzo facile, medio, difficile Jazz o Classico

--- End quote ---

se facciamo la categoria "free", partecipo....  8)

anrapa:
Mi piace come idea! Quasi quasi ti promuovo a moderatore!!!!!! Ah...... già........ errori di gioventù... :D

Norman:
Mi sembra un'ottima idea! Però secondo me bisognerebbe fare una lista di brani classificati per difficoltà tra cui scegliere quello con cui gareggiare (anche perché più sono i brani proposti, più diventa complicato fare dei confronti tra cose magari molto diverse!).

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version