Author Topic: 'MAX' Poket  (Read 1370 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
'MAX' Poket
« on: November 06, 2008, 10:26:45 AM »
Don Tonino, appena hai 10min perche' non ci parli di questa poket ?  ;)
(magari l'avevi pure portata....mannaggia a Tony e alle sue Taylor, che hanno catalizzato l'attenzione ! ;D)

E poi un esercizio logistico: quante pokets ci stanno in una Pandora ?  :D
it's time to play some "D"

don tonino

  • Guest
Re: 'MAX' Poket
« Reply #1 on: November 06, 2008, 01:59:05 PM »
MON! parliamo di pocket trumpets, ovvero trombe tascabili, che nella maggior parte dei casi, a parte il receiver, nella forma non sono altro che pocket cornets. possono essere suonate con bocchino per tromba ma io ho sempre utilizzato bocchini per cornetta con un trumpet to cornet adapter e ti assicuro che il sound è molto migliore. la max pocket è senza dubbio una delle migliori sul mercato per rapporto qualità prezzo. è realizzata sul design benge (che probabilmente ha realizzato la migliore pocket e il cui design è stato ripreso anche da kanstul) con un campana full size. max colin, la ditta che le vende è a new york, ma l'ipotesi più accreditata è che la linea produttiva sia in taiwan. suonano molto meglio delle jupiter e sono l'alternativa migliore alle costose benge e kanstul. la mia è molto intonata e l'ho utilizzata anche per suonare al mio matrimonio (quello di quest'anno), la uso molto anche quando sono in viaggio di lavoro per esercitarmi in albergo. rispetto alle trombe normali devi aprire la pompa di intonazione molto più del normale ma a parte ciò è uno strumento eccellente. ha anche la 1st slide per l'intonazione. marcinkiewicz e monette (la bobcat) producono pocket trumpet ma il prezzo è oltraggiosamente elevato.
te la consiglio di cuore perché è una pocket professionale a un prezzo ancora contenuto se il dollaro non continua a salire troppo.
pandora dovrebbe contenerne 4 unità + altre 2 sul piano superiore.
per il pandora's box, daremo la notizia ufficiale dell'inizio della commercializzazione a breve sul forum dopo aver realizzato le foto e un video dimostrativo sulle sue caratteristiche e sulle varie configurazioni possibili. successivamente faremo un minisito e...
tante altre cose che ho in mente ...nella speranza di ricevere qualche primo ordine almeno a copertura dei costi di avviamento;-)
la prossima settimana mi consegnano le placche bronzate con logo e copy che verranno fissate sul case. sono riuscito a ottenere (è quasi sicuro quindi mi gioco la notizia al 99%) gli interni bicolore nero-rosso di cui sarà dotato ciascun modello e prima di lanciare ufficialmente pandora's box con il comunicato sto cercando di portare i tempi di consegna da 30 gg a 15 gg. lavorativi. non vi dico che fatica...
spero che il Signore continui a illuminarmi e a darmi le energie necessarie per intraprendere questa bellissima avventura.
ciao
don tonino


Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: 'MAX' Poket
« Reply #2 on: November 06, 2008, 02:14:11 PM »
 ovazion
it's time to play some "D"