Author Topic: Sordine da Amazon  (Read 1268 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Sordine da Amazon
« on: February 01, 2011, 08:52:46 PM »
Ho trovato queste due sordine la bubble e la cup mute ad un prezzo conveniente, voi ne sapete di più, che ne pensate? Amazon spedisce in Italia e a quando ammontano le spese di spedizione?

http://www.amazon.com/Jo-Ral-Trumpet-Aluminum-Copper/dp/B0010KTC26/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=musical-instruments&qid=1296590114&sr=8-2

http://www.amazon.com/Denis-Wick-Adjustable-Trumpet-Cornet/dp/B0002FOVUI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=musical-instruments&qid=1296590411&sr=8-1
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:Sordine da Amazon
« Reply #1 on: February 01, 2011, 09:06:34 PM »
Occhio che si tratta di un negozio online che si serve della rete di Amazon, e nelle condizioni di spedizione dicono che al momento spediscono solo negli USA e nei relativi protettorati, quindi mi sa che non è possibile farti mandare la roba qui.

Inoltre tieni sempre presente che tutto quello che arriva da fuori UE deve fare dogana ed è sottoposto al pagamento di dazio ed IVA, il che può far lievitare il costo finale dell'operazione anche del 30%.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Sordine da Amazon
« Reply #2 on: February 01, 2011, 09:10:15 PM »
Sta mi....a mi sa che mi conviene andare a fare un salto in qualche negozio vicino Milano e vedere cosa c'è..
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:Sordine da Amazon
« Reply #3 on: February 01, 2011, 09:12:36 PM »
A quel punto fatti un giro a Bergamo da Daminelli, che come assortimento non ha rivali. ;-)
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Sordine da Amazon
« Reply #4 on: February 01, 2011, 10:06:22 PM »
Ma sul sito ha le stesse cose o magari nel negozio ha qualcosa in più?
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:Sordine da Amazon
« Reply #5 on: February 01, 2011, 10:18:00 PM »
Usti, questo non te lo so dire, ma so che la bubble jo-ral l'ho provata lì. E comunque non c'è nessun altro negozio, quantomeno in Lombardia, che abbia un assortimento di strumenti ed accessori neanche vagamente paragonabile.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline yeah

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 465
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:Sordine da Amazon
« Reply #6 on: February 01, 2011, 10:20:16 PM »
Yeah man grazie del consiglio, appena posso un saldo lo vado a fare!
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)