Author Topic: DBM dg1  (Read 15739 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #15 on: April 13, 2011, 05:15:25 PM »
Allora Daniele Giardina è uno dei più grandi trombettisti italiani, è il trombettista di "Viva Radio 2", il programma radiofonico di Fiorello!!! E poi è anche il mio insegnante!!! Per provar i suoi bocchini devi contattarlo!!! Se ti servono altre info contattami in privato!!!!
ok

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #16 on: September 06, 2011, 11:28:23 AM »
Ragazzi qui ci sono tre video dove potete ascoltare pareri riguardo il dg1 ed il dg2 e potete sentire il suono di questi bocchini!!!! Quello che parla del dg1 sono io smil  !!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z3iCbprJnHc&feature=channel_video_title[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VPXIYw_c10o&feature=relmfu[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z1QxL8O4JNI&feature=relmfu[/youtube]
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11205
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #17 on: September 07, 2011, 08:28:06 PM »
Grande vito pietro, sei molto fotogenico. Non ho mai provato questi bocchini, sicuramente
saranno slottanti, ma secondo me mettere una tazza così estrema come quella del faddis
lo rende  a mio avviso ideale solo per una ristretta cerchia di persone. da quello che so in pochi riescono a suonare dentro al faddis.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Re:DBM dg1
« Reply #18 on: September 08, 2011, 09:42:51 AM »
Molto interessante. Mi piacerebbe provarlo.
Ma si può avere solo contattando direttamente Giardina? Un'idea dei costi?
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #19 on: September 08, 2011, 12:31:44 PM »
Grande vito pietro, sei molto fotogenico. Non ho mai provato questi bocchini, sicuramente
saranno slottanti, ma secondo me mettere una tazza così estrema come quella del faddis
lo rende  a mio avviso ideale solo per una ristretta cerchia di persone. da quello che so in pochi riescono a suonare dentro al faddis.

Grazie Zosimo....non immagini quanto mi son sentito stupido davanti alla telecamera!!!!!
Per quanto riguarda la tazza è paragonabile a quella del Faddis ma non lo è esattamente, poi la combinazione tra 3C e la tazza Faddis dona la sensazione di aver un pò di spazio in più!!!! Naturalmente è un bocchino piccolo anche se ne ho visti di moooooooooooooooooooooolto più piccoli!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #20 on: September 08, 2011, 12:34:18 PM »
Molto interessante. Mi piacerebbe provarlo.
Ma si può avere solo contattando direttamente Giardina? Un'idea dei costi?

Per il momento si, bisogna contattare Daniele, ad Ottobre dovrebbe far una esposizione in un negozio di Bologna, appena so qualcosa vi faccio sapere!!! Se poi volete io sono della provincia di Bari e sono disposto a farvelo provare!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #21 on: September 08, 2011, 01:35:37 PM »
Per il momento si, bisogna contattare Daniele, ad Ottobre dovrebbe far una esposizione in un negozio di Bologna, appena so qualcosa vi faccio sapere!!! Se poi volete io sono della provincia di Bari e sono disposto a farvelo provare!!!!
Di dove? verso Foggia o verso..... sospettos  se sei vicino sono curioso di provare,  salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #22 on: September 08, 2011, 01:38:09 PM »
Grazie Zosimo....non immagini quanto mi son sentito stupido davanti alla telecamera!!!!!
Per quanto riguarda la tazza è paragonabile a quella del Faddis ma non lo è esattamente, poi la combinazione tra 3C e la tazza Faddis dona la sensazione di aver un pò di spazio in più!!!! Naturalmente è un bocchino piccolo anche se ne ho visti di moooooooooooooooooooooolto più piccoli!!!!
L'aver saputo il tuo primo nome Vito mi era già sorto il dubbio che tu fossi un mio conterraneo, ne ho la certezza ora, spero che ci incontriamo qualche volta, salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline nuvola

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1228
  • Reputazione dell'utente: +58/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #23 on: September 08, 2011, 03:58:47 PM »
Molto interessante. Mi piacerebbe provarlo.
Ma si può avere solo contattando direttamente Giardina? Un'idea dei costi?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dbm-dannybis-mouthpieces_id1968667.html
Non sei proprio una schiappa! :D
"Suoni ancora la tromba?" "Si, sono inutilmente ostinato"
Burbank 3x Plus
AR Resonance B6LD S1 42-7

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #24 on: September 08, 2011, 09:27:28 PM »
Di dove? verso Foggia o verso..... sospettos  se sei vicino sono curioso di provare,  salut

Io sono di Polignano a Mare, a sud di Bari verso.... Brindisi, non siamo proprio vicini vicini!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3384
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #25 on: September 08, 2011, 09:30:45 PM »
Io sono di Polignano a Mare, a sud di Bari verso.... Brindisi, non siamo proprio vicini vicini!!!!


Bellissimo Polignano, un posto unico.

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #26 on: September 09, 2011, 08:55:32 AM »

Bellissimo Polignano, un posto unico.

La conosci? Comunque hai proprio ragione!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:DBM dg1
« Reply #27 on: September 09, 2011, 12:03:40 PM »
Io sono di Polignano a Mare, a sud di Bari verso.... Brindisi, non siamo proprio vicini vicini!!!!
Troverò l'occasione, perchè ho un amica che vi abita, appena possibile ti faccio visita, Polignano è bellissima, ma se vuoi un po d'aria di mezza montagna e di montagna (abbiamo la montagna più alta della Puglia, anche il mio paese è bello; fa parte dei comuni più belli d'Italia salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #28 on: September 12, 2011, 09:55:06 AM »
Il 15 Ottobre da ALL FOR MUSIC a Bologna presentazione dei DBM più master per tromba con Daniele Giardina!!!!

Per info http://www.allformusic.it/home.htm

partecipate partecipate partecipate
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re:DBM dg1
« Reply #29 on: October 14, 2011, 09:12:40 AM »
Il 15 Ottobre da ALL FOR MUSIC a Bologna presentazione dei DBM più master per tromba con Daniele Giardina!!!!

Per info http://www.allformusic.it/home.htm

partecipate partecipate partecipate


Ragazzi vi ricordo domani questa grande opportunità!!!!
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!