Author Topic: Chevauchee... di chi e?  (Read 2946 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Chevauchee... di chi e?
« on: May 28, 2014, 12:32:46 PM »
Ai conoscitori di musica classica (megio rinascimentale o barocca)
Non ricordo se gia lo avessi chiesto, ma un paio d'anni fa, quando ancora non ero in grado di fare minimante un brano del genere, partecipai a uan due giorni a Monta' d'Alba,  con il M.o Alain Lustalot, e il suo aiuto Mathieu Bompard. Ci proposero tra i tanti fatti un brano (che io mi rifiutai di fare perche lo si preparo' in circa un'ora e mezza) e giusto Lustalot mi disse "Ma qual'e il problema nella lettura'" e io risposi "La lettura, non so leggere" (sorrisee mi lascio' andare)
Morale e un brano che mi piace moltissimo, per 4 trombe.
Si intitola Chevauchee (cavalcata). Ho lo spartito (brutto strafotocopiato) pertanto me la sono riscritta tutta (na fatica!)con Notatin Cmposer.
Visto che mi piacerebbe farla ora, ma non trovo nulla in rete da nessuna parte
Se su youtube digitate "Concerto Monta" dovrebbe apparirvi come 4° o 5° filmato.
Si sente malino perche c'era uan fontana nella vicinanze, ma al minuto 4 e 50'' c'e qeuto brno
Vorrei solo sapere l'autore se qualcuno lo sa
   
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #1 on: May 28, 2014, 12:39:09 PM »
Metti il link al video, fai prima.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #2 on: May 28, 2014, 02:47:07 PM »
Potessi!
lo devo copiare a mano!
Dall'ufficio non posso accedere a certe cose! e dal telefono non risco a vedere il link!

Saro solo ragioniere, ma ci arrivo che e iu emplice con un link, ma non posso ora!  sospettos



TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #3 on: May 28, 2014, 02:50:55 PM »
Pero sono anche sveglio. ho trvato cme vedere l'url del vido

http://youtu.be/O0uf2yOzskl

TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #4 on: May 28, 2014, 04:43:27 PM »
Pero sono anche sveglio.....

il forum si dissocia, ma e' vero che a volte ci fai ridere  :D
it's time to play some "D"

Offline igor

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1408
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #5 on: May 28, 2014, 06:38:29 PM »
il forum si dissocia, ma e' vero che a volte ci fai ridere  :D

Anche il video stesso, per essere stato definito "vido", si dissocia, tanto da non essere piu' disponibile online... felicissim

I.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #6 on: May 29, 2014, 01:24:47 PM »
Non e vero!
Se invece di fare tanto i preziosini, andaste su youtube (se non vi viene un crampo al gomito) e scriveste cio che vi  ho detto)....
Il video e' disponibilissimo perche e' sul mio canale youtube,  con lo smartphone non e facile vedere l'url,  poiche c'e una versione m.youtube che non ha tutte le funzionalita del web.
comunque non importa. Spero vi siate divertiti ugualmente!
Nel caso ci capitaste per sbagli  e riconosceste l'autore del  brano...ringrazioa anticipatamente
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #7 on: May 29, 2014, 01:38:01 PM »
Non e vero!
Se invece di fare tanto i preziosini, andaste su youtube (se non vi viene un crampo al gomito) e scriveste cio che vi  ho detto)....
Il video e' disponibilissimo perche e' sul mio canale youtube,  con lo smartphone non e facile vedere l'url,  poiche c'e una versione m.youtube che non ha tutte le funzionalita del web.
comunque non importa. Spero vi siate divertiti ugualmente!
Nel caso ci capitaste per sbagli  e riconosceste l'autore del  brano...ringrazioa anticipatamente
Sei il passionario della nostra comunità, sei semplicemente grande. impaurit smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Chevauchee... di chi e?
« Reply #8 on: May 29, 2014, 01:39:15 PM »
 ovazion

Se avessi potuto scrivere di piu lo avrei fatto, ma visto che non ne ho i mezzi.... qui dove mi trovo...
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor