Author Topic: preservare uno strumento che non si utilizzerá per mesi  (Read 3287 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Re:preservare uno strumento che non si utilizzerá per mesi
« Reply #15 on: February 23, 2011, 04:40:00 PM »
Che tipo di Flicorno hai? Se non lo hai vwenduto mi ci fai una foto e mi dici quanto vuoi realizzare. Sto cercando un Flicorno, ma piů per averlo che per utilizzarlo. Fammi sapere. salut

non ne vale la pena. non conviene ne a te, ne a me. mi costa molto di spedizione (spedisco dalla spagna) e io non sono il tipo che vuole perderci soldi  fenomen

esternamente é perfetto. la laccatura č al 99,99% e ha un solo graffio sottile, per questo credo di venderlo velocemente anche qui a 400/500 euro. fra l'altro č made in Japan ...

se ti capita te lo consiglio. modello yamaha yfh-2310 ... davvero un bel flicorno, se non fosse per il dilemma pistoni me lo terrei. magari la mia č una paranoia, perchč la meccanica e veloce e silenziosa ... ma di sicuro l'ossido non se ne va ... ho provato di tutto ... o almeno penso

ciao

ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:preservare uno strumento che non si utilizzerá per mesi
« Reply #16 on: February 23, 2011, 04:49:16 PM »
 doh Non pensavo che postassi dalla Spagna, Adios allora pollices salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong