Author Topic: Efficiency Through Resonant Intonation  (Read 6478 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #30 on: September 03, 2011, 01:00:53 PM »
Boh... non ho parole...
Tony: i conti li devi fare solo con te stesso! Sbattitene le palle di tutto e di tutti e fai sempre quello che ti senti di fare. Ognuno di noi alla fine raccoglierà per quello che ha seminato.  ;)
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #31 on: September 03, 2011, 05:45:24 PM »
Apro il Forum ogni giorno , anche quando sono di servizio. Ne ho bisogno come il pane e l'acqua .  Apro leggo e mi ricarico di volonta' e voglia di continuare .

   Spero un giorno di poter essere utile nel raccontare le mie esperienze didattiche e pratiche . Per adesso sono qui che vi leggo e studio in silenzio e ne approfitto per ringraziare tutti del Forum e a Tony .
 

Offline cariu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1359
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
  • Gender: Male
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #32 on: September 09, 2011, 03:21:15 PM »
Invito gentilmente chiunque sia interessato ad EREDITARE (leggasi: a rilevare a costo zero) il forum.

Allora, dato che con il forum ti sei fatto la casa nuova e vivi di rendita grazie alla compravendita delle Taylor che rifili a (quasi) tutti gli utenti molli,  mi propongo io così piazzo un po' di polizze di assicurazioni, sempre che non si siano già proposti Desmo per piazzare le Carlobrass o Miles74 per piazzare i suoi occhiali
 sbellicars



Scherzi a parte, mi ero perso sto sfogo, toni, nun te ne andà, nun facce chiagne! Fa mia al pirla!!
Fabio "Cariù"

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #33 on: September 15, 2011, 11:08:29 AM »
Invito gentilmente chiunque sia interessato ad EREDITARE il forum. Mi sono scocciato....Se invece volete che questo forum continui ad esistere, fatemelo capire....non mi interessano attestati di stima o inviti a non mollare....

non vuoi che ti lecchi il didietro, una Taylor l'ho gia' comprata...cosa devo fare ?  ;)
it's time to play some "D"

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14444
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #34 on: September 15, 2011, 11:35:28 AM »
Ehm... potresti prendere il forum togliendomi un grosso peso. :)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #35 on: September 15, 2011, 12:04:15 PM »
Ehm... potresti prendere il forum togliendomi un grosso peso. :)
Smettila! ipnotizz  Dimmi cosa faresti senza di noi polliceg  e come occuperesti tutto il tempo libero  spettator che hanno i controllori di volo? tromb tromb tromb Così!!!?
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14444
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #36 on: September 15, 2011, 12:16:11 PM »
Mmmm, lo occuperei... vediamo... oggi sveglia alle 08.00, colazione al bar con mia moglie, lettura del giornale locale (è spassoso!), poi sono stato in giardino a prendere il sole con un sontuoso boccale di coca light (si, sarebbe stata meglio la birra, mi rendo conto). Poi sono andato in concessionario a vedere una Audi A1 per mia moglie, ora sto suonando e nelle pause leggiucchio il forum. Mangio con mia moglie (cucina alla grande!!!), mi guardo un documentario che ho registrato ieri, poi vado da un amico a registrare un pezzo che finirà nella colonna sonora di un film di De Laurentiis (non quello famoso, un regista minore), poi mi faccio un'oretta sul tapis roulant, un'oretta con la PS3 a giocare a flipper (è un gioco FIGHISSIMO, magari ve lo descrivo nella sezione off-topic), se mi rimane tempo suono ancora un po'. Cena con degli amici al Fredoné (Zosimo capirà) e prova con il quintetto jazz. Si va a nanna a mezzanotte ma non prima di aver visto una puntata dei Griffin (che agevola il sonno).
E' una giornata pienotta, diciamo che il tempo libero so come impiegarlo. ;)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #37 on: September 15, 2011, 12:20:20 PM »
Mmmm, lo occuperei... vediamo... oggi sveglia alle 08.00, colazione al bar con mia moglie, lettura del giornale locale (è spassoso!), poi sono stato in giardino a prendere il sole con un sontuoso boccale di coca light (si, sarebbe stata meglio la birra, mi rendo conto). Poi sono andato in concessionario a vedere una Audi A1 per mia moglie, ora sto suonando e nelle pause leggiucchio il forum. Mangio con mia moglie (cucina alla grande!!!), mi guardo un documentario che ho registrato ieri, poi vado da un amico a registrare un pezzo che finirà nella colonna sonora di un film di De Laurentiis (non quello famoso, un regista minore), poi mi faccio un'oretta sul tapis roulant, un'oretta con la PS3 a giocare a flipper (è un gioco FIGHISSIMO, magari ve lo descrivo nella sezione off-topic), se mi rimane tempo suono ancora un po'. Cena con degli amici al Fredoné (Zosimo capirà) e prova con il quintetto jazz. Si va a nanna a mezzanotte ma non prima di aver visto una puntata dei Griffin (che agevola il sonno).
E' una giornata pienotta, diciamo che il tempo libero so come impiegarlo. ;)
Però! Ma alla fine resta sempre una semplice giornata senza stimoli grossi, che solo le incazzature e le felicitazioni sanno dare.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14444
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #38 on: September 15, 2011, 12:25:26 PM »
Quelle soddisfazioni, volendo (ma non voglio), me le potrei prendere al lavoro. Sfortunatamente adoro il mio lavoro, ho dei colleghi fantastici e mi diverto a giocare con gli aeroplanini. :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #39 on: September 15, 2011, 01:50:28 PM »
Ho sognato che ero al mare. Facevo il bagno in una specie di pozza circondata da scogli di altezza variabile. Ad un certo punto sento che qualcuno mi chiama..... .


Senti, ad una certa eta' Wurstel e Crauti la sera, prima di suonare la tromba.... non fanno bene. Perche poi ti sforzi, non avendo digerito.... non prendi la Citrosodiai ne' la magnesia (che aiuta anche in altro modo) e nemmeno l'Alka Seltzer (se la fanno ancora) e poi fai certi sogni! E ti credo! smil
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #40 on: September 15, 2011, 01:57:54 PM »
Tony non ho letto tutto, perche era troppo, e quindi non so nemmeno quali siano i problemi. Forse ti ricorderai che io ho Amministrato (lo spazio non era mio pero') un forum di Balli Caraibici per anni. C'era una marea di gente che mi tirava pure degli nsulti. Il primo poteva passare, il secondo c'era l'avviso, il terzo il bannaggio! Per il padrone del forum andava bene, il mio comportamento, per gli altri (Moderatori e Admin di supporto) non andava bene, per un semplice motivo. Io sono Maestro di Ballo, so di cosa parlo, gli altri erano degli "imparati" convinti di sapere. Ho mollato solo perche non avevo piu tempo, senno era una goduria per me! Ora purtroppo non ho veramente piu tempo (guarda da quanti giorni non entravo),  non accendo il PC a casa da una settimana, riesco a consultare qualcosa con l'Iphone (cosi ora nei messaggi posso scrivere anchio da che "via" l'ho inviato e con che cosa  felicissim.

Consiglio.... "futtitinn!" e vai per la tua strada (e non e la priam volta che lo dico)
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14444
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #41 on: September 15, 2011, 02:15:59 PM »
Infatti me ne sto "futtitinnendo"! :)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #42 on: September 15, 2011, 02:17:37 PM »
Consiglio.... "futtitinn!" e vai per la tua strada (e non e la priam volta che lo dico)
Lo ripeto sempre, ma forse per ammorbidire le teste dure ci vuole il maglio sbellicars
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14444
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #43 on: September 15, 2011, 02:19:44 PM »
"Maglia perforata", "ha la barba spaziale!!!", "gonadi rotanti!!!!!!!"
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Efficiency Through Resonant Intonation
« Reply #44 on: September 15, 2011, 03:25:07 PM »
esiste sempre la strada della pubblica gogna ;)

facciamo ITF-Leaks dove informatori non meglio specificati fanno uscire notizie sui cattivoni e finiscono pubblicate su qualche sito ospitato in culonia ;)

ma poi, chissenefotte ... alla fine che problema è? è gente piccola che non sa come impegnare il tempo, ed ignorarli è la strda migliore... magari facendosi due risate sopra.

i veri problemi della vita sono come pagare il mutuo o ce la farò mai a far il do acuto (o bisacuto per i più barvi) ? :)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24