Author Topic: PROPOSTA: LOTTERIA di NATALE o BEFANA  (Read 25260 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
PROPOSTA: LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« on: September 13, 2011, 08:58:10 PM »
Non pensate sia giunto il momento di organizzare la lotteria delle festività Natalizie? Forza e coraggio e diamoci da fare. dollar dollar dollar tromb salut
« Last Edit: September 23, 2011, 06:16:23 PM by anrapa »
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #1 on: September 15, 2011, 10:45:31 AM »
MAro'! Ma io devo amcora fare dei giorni di ferie! E tu gia pensi alla Befana?
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #2 on: September 15, 2011, 11:38:43 AM »
MAro'! Ma io devo amcora fare dei giorni di ferie! E tu gia pensi alla Befana?
Chi per tempo si procura ad ora mangia. fenomen salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #3 on: September 15, 2011, 12:09:56 PM »
Enzo, ti ringrazio per l'entusiasmo ma questa è una delle attività che gli ebeti rompicoglioni mi hanno fatto passare la voglia di organizzare. Troppo sbattimento per poi ricevere solo critiche. Non ne vale la pena.
Se la volete organizzare per fatti vostri e usare lo spazio del forum a me sta bene, non metterò però in palio nessuno strumento di Taylor al PREZZO DI COSTO come ho fatto in passato perché ho capito che anche questa cosa urta la "sensibilità" di personcine che ancora non hanno capito perché la loro vita è più brutta della mia.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #4 on: September 15, 2011, 12:17:22 PM »
Enzo, ti ringrazio per l'entusiasmo ma questa è una delle attività che gli ebeti rompicoglioni mi hanno fatto passare la voglia di organizzare. Troppo sbattimento per poi ricevere solo critiche. Non ne vale la pena.
Se la volete organizzare per fatti vostri e usare lo spazio del forum a me sta bene, non metterò però in palio nessuno strumento di Taylor al PREZZO DI COSTO come ho fatto in passato perché ho capito che anche questa cosa urta la "sensibilità" di personcine che ancora non hanno capito perché la loro vita è più brutta della mia.
A parte la lotteria che si può o meno fare, spero che organizzi qualcuno capace, Eugenio per esempio; Bisogna sempre fare quel che il cuor detta, ciò che gli altri pensano è una cosa che non deve mai condizionare il proprio pensiero, altrimenti alla fine loro hanno ragione e chi accondiscende torto. Io dico e faccio sempre quello che penso, pur se so di urtare o far arrabbiare gli altri, ma pensandoci su, nella mia vita, alla fine ne è venuta una massima che recito così:  Se non parlo e non faccio quello che penso IO ARRABBIATO, MEGLIO TU ARRABBIATO. felicissim tromb salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #5 on: September 15, 2011, 12:23:00 PM »
Mmm, non è sempre così: a volte uno ha la possibilità di scegliere quante attività extra gestire, tutte potenzialmente piacevoli. Quando alcune di queste diventano spiacevoli è molto comodo eliminarle sostituendole con quelle che danno solo soddisfazioni. Una di queste soddisfazioni è pensare che chi rogna avrebbe (e ha) goduto di queste iniziative. Non poterne fruire è un danno per queste persone, non per me. ;)
Ci sarebbe da appendere il cartello "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno", in realtà questa frase non descrive la realtà perché il far credito non è un'attività che mi rende felice, quindi non provo dispiacere a non farlo più. Parafrasando, si intende...
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #6 on: September 15, 2011, 12:49:05 PM »
Ben disposto, tanto non c'è gran che da organizzare. Penso che però senza l'apporto di Tony non sia la stessa cosa, non in quanto ai premi ma all'atmosfera in generale;  forse è il caso di rispettare la sua volontà di interompere. Ma ci pensate all'assurdo: uno su 90 si porta a casa uno strumento Taylor a prezzo stracciato ricevendo le congratulazioni di tutti i partecipanti e non va bene neppure questo! Boh, se c'è qualcosa di 'anormale' spiegatemelo perchè non ci arrivo. Ciao

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #7 on: September 15, 2011, 01:32:34 PM »
L'Anno scorso mi ero appena iscritto al Forum, ho trovato la lotteria ed ho comprato dei biglietti, ho speso pochi spiccioli, ma quando alla fine un nostro collega ha vinto non mi sono nè arrabbiato e nemmeno sentito male per questo, ho fatto le mie felicitazioni al vincitore e mi sono prenotato per vincerla io, quest'anno. Certo che sono sfigato, se non si fa, perchè quest'anno ero sicuro di portare a casa....caso mai il terzo flicorno o la terza tromba, bah! valle a capire 'ste persone. Io non demordo e spero di convincervi. salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #8 on: September 15, 2011, 02:23:04 PM »
Ehhh.. speriamo!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline jpengiu

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 131
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #9 on: September 15, 2011, 04:55:11 PM »
Enzo, ti ringrazio per l'entusiasmo ma questa è una delle attività che gli ebeti rompicoglioni mi hanno fatto passare la voglia di organizzare. Troppo sbattimento per poi ricevere solo critiche. Non ne vale la pena.
Se la volete organizzare per fatti vostri e usare lo spazio del forum a me sta bene, non metterò però in palio nessuno strumento di Taylor al PREZZO DI COSTO come ho fatto in passato perché ho capito che anche questa cosa urta la "sensibilità" di personcine che ancora non hanno capito perché la loro vita è più brutta della mia.
A me questa cosa non mi ha urtato affatto.

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #10 on: September 15, 2011, 04:57:56 PM »
:)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline FERRA

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 110
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #11 on: September 15, 2011, 06:06:58 PM »
Io propongo di fare un referendum per chi è favorevole chi no. A maggioranza semplice dei votanti . Così , se come spero vince il si (alla lotteria) , nessuno può prendersela con nessuno .
Ciao Luigi

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #12 on: September 15, 2011, 08:21:33 PM »
Ma scusate, basta poco, facciamo la lotteria come sempre, ma non c'è nessuna taylor in palio. se poi tony vuole prendere i biglietti è affar suo.
Chi vince contatta direttamente il venditore o un mod per espletare tutte le procedure amministrative( può contattare chi vuole tranne tony altrimenti lo comincia
a ingolosire con le taylor ecc ecc)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #13 on: September 15, 2011, 08:44:36 PM »
Io propongo di fare un referendum per chi è favorevole chi no. A maggioranza semplice dei votanti . Così , se come spero vince il si (alla lotteria) , nessuno può prendersela con nessuno .
Ciao Luigi
Bravo Luigi fenomen , chi c'è c'è chi non c'è non c'è pollices . Per il 20 di ottobre sarò in zona, c'è l'hai una festa con la banda? A provare ci vengo comunque tromb tromb mi vuoi con il Flicorno o con la bestia? salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #14 on: September 15, 2011, 09:37:43 PM »
Ma scusate, basta poco, facciamo la lotteria come sempre, ma non c'è nessuna taylor in palio. se poi tony vuole prendere i biglietti è affar suo.
Chi vince contatta direttamente il venditore o un mod per espletare tutte le procedure amministrative( può contattare chi vuole tranne tony altrimenti lo comincia
a ingolosire con le taylor ecc ecc)

Questa è la soluzione migliore, io non metto nulla in palio e mi chiamo fuori completamente. I numeri verranno venduti a chiunque per una cifra simbolica di 1 centesimo di euro senza l'obbligo di dichiarare in pubblico quale sia il numero scelto, nessuno si dovrà incaricare di raccogliere i soldi (per non destare sospetti), ognuno si terrà la propria quota, l'estrazione sarà fatta con un randomizzatore al Cesio in una notte di plenilunio Venusiano. Il vincitore contatterà un moderatore che non sia Zosimo o Igor o Asterix o Norman o Amarilly o chiunque possa essere in qualche modo amico mio. A lui comunicherà cosa vuole fare. Lo scriverà anche in busta chiusa alla presenza di un collegio di notai, chiuderà la busta con la cera lacca.


Dopo di questo scopriremo per quale nuovo motivo la lotteria non si è svolta secondo criteri seri. :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"