Author Topic: PROPOSTA: LOTTERIA di NATALE o BEFANA  (Read 25278 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #15 on: September 15, 2011, 09:38:19 PM »
Tornando seri: si, mi sta benissimo quello che ha detto Zosimo. Fate come desiderate, io vi metto a disposizione lo spazio del forum.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline FERRA

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 110
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #16 on: September 16, 2011, 01:41:28 PM »
Tornando seri: si, mi sta benissimo quello che ha detto Zosimo. Fate come desiderate, io vi metto a disposizione lo spazio del forum.
pollices approvo pollices
Bravo Luigi , chi c'è c'è chi non c'è non c'è . Per il 20 di ottobre sarò in zona, c'è l'hai una festa con la banda? A provare ci vengo comunque mi vuoi con il Flicorno o con la bestia?
Per quel periodo per il momento non ho niente , quando vieni è ovvio che mi incurioscisce "la bestia" sai mi interessa provarla perchè di quella "marca" qua nessuno fa recensioni  sbellicars e poi sembra di capire che il solo sentirla nominarla a qualcuno accenda l'invidia....... sbellicars e tutto questo a me incurioscisce non poco.
Ciao Luigi

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #17 on: September 16, 2011, 02:32:25 PM »
Tornando seri: si, mi sta benissimo quello che ha detto Zosimo. Fate come desiderate, io vi metto a disposizione lo spazio del forum.
E all'occorrenza anche una parte dei tuoi guadagni in Taylor. Invece io propongo una cosa migliore, metti in palio una Taylor Light a prezzo di costo, organizzi la Lotteria fenomen  e dividi il costo per i 90 numeri e sta pur certo (perchè sono sicuro che la fortuna mi bacerà in fronte, non in bocca perchè è vecchia e gli puzzerà il fiato) che una parte di numeri per regalarla a mio nipote li compro. A chi non piace la lotteria può fare a meno di partecipare, le critiche le può fare nell'altro bucum arrabbiatissim  (latino maccheronico), a noi non ce ne può fregar di meno. E tira fuori stè BENEDETTE PALLE, figliolo, impaurit , vuoi o no essere con noi, come noi lo siamo con te, se continui così ci demoralizzi, il capo deve essere in prima linea, quando ce da prenderle e sai che io le ho prese e quando c'è da darle, su papà, non sei mica un ragazzino che ti dobbiamo redarguire per farlo. tromb tromb pollices salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3384
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #18 on: September 16, 2011, 03:23:56 PM »
. Invece io propongo una cosa migliore, metti in palio una Taylor Light a prezzo di costo


Io preferirei una Custom  ;)

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #19 on: September 16, 2011, 03:55:02 PM »
Tornando seri: si, mi sta benissimo quello che ha detto Zosimo. Fate come desiderate, io vi metto a disposizione lo spazio del forum.

mi sfugge perche' te la stai a mena'...
it's time to play some "D"

Offline nuvola

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1228
  • Reputazione dell'utente: +58/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #20 on: September 16, 2011, 03:59:16 PM »
Se non si recupera la vecchia atmosfera io non gioco. Non è una minaccia (perchè non interesserebbe nessuno) ma è solo una comunicazione (ma a ripensarci neanche questo interessa a qualcuno)
Non sei proprio una schiappa! :D
"Suoni ancora la tromba?" "Si, sono inutilmente ostinato"
Burbank 3x Plus
AR Resonance B6LD S1 42-7

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11204
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #21 on: September 16, 2011, 04:25:48 PM »
Purtroppo il nostro masaniello vuole essere coccolato(che schifo) quindi ogni tanto bisogna dirgli:
dai tony, sei un mito per noi, senza di te ora non sapremmo come mettere la lingua,
quali trombe slottano, dove sono andati a finire gli armonici, chi ti insulta non ha capito nulla del mondo
degli slottatori è solo invidioso perché tu hai una bella macchina, una bella moglie, una bella casa ecc  ecc ecc
Ps: Dentro 'sto forum stamo alla frutta doh
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #22 on: September 16, 2011, 04:36:51 PM »
dai tony, sei un mito per noi, senza di te ora non sapremmo come mettere la lingua,

come o dove  felicissim ?
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
R: Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #23 on: September 16, 2011, 04:47:42 PM »
Purtroppo il nostro masaniello vuole essere coccolato(che schifo) quindi ogni tanto bisogna dirgli:
dai tony, sei un mito per noi, senza di te ora non sapremmo come mettere la lingua,
quali trombe slottano, dove sono andati a finire gli armonici, chi ti insulta non ha capito nulla del mondo
degli slottatori è solo invidioso perché tu hai una bella macchina, una bella moglie, una bella casa ecc  ecc ecc
Ps: Dentro 'sto forum stamo alla frutta doh

Zosimo ha visto lungo. ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #24 on: September 16, 2011, 05:27:59 PM »
Zosimo ha visto lungo. ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Accorcia! Ossia REALIZZA! Vuoi proprio lasciarci orfani piang ? E che C...o.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3384
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #25 on: September 16, 2011, 05:30:48 PM »
Se non si recupera la vecchia atmosfera io non gioco. Non è una minaccia (perchè non interesserebbe nessuno) ma è solo una comunicazione (ma a ripensarci neanche questo interessa a qualcuno)

Penso che Nuvola abbia ragione, nessuno ci impedisce di fare la lotteria, tutti ci divertiamo ed in fondo in fondo aspettiamo curiosi il giorno dell'estrazione, però non sarebbe più un gioco ma solo il voler dimostrare qualcosa a qualcuno. Ciao a tutti

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #26 on: September 16, 2011, 05:36:49 PM »
Penso che Nuvola abbia ragione, nessuno ci impedisce di fare la lotteria, tutti ci divertiamo ed in fondo in fondo aspettiamo curiosi il giorno dell'estrazione, però non sarebbe più un gioco ma solo il voler dimostrare qualcosa a qualcuno. Ciao a tutti
Eugenio organizza e sono pronto soldat applaus tromb salut
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3384
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #27 on: September 16, 2011, 05:47:40 PM »
Eugenio organizza e sono pronto soldat applaus tromb salut

Io, come ho detto, non ho nessun problema ,se volete farla posso prendermi l'incarico di raccogliere i numeri. A questo punto si potrebbe fare un referendum, quelli che ogni tanto posta Zosimo (curioso di vedere con chi divide il biglietto  :D )così vediamo che base di partenza c'è. Occorre però fissare le regole per l'assegnazione del premio. Ciao

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #28 on: September 16, 2011, 06:15:27 PM »
Facciamo così: siccome non voglio rovinare lo spirito di queste simpatiche cosucce che si organizzano tramite il forum vi informo che parteciperò attivamente alla lotteria, la pubblicizzerò come mio solito, la spingerò e cercherò di far comprare tutti e 90 i numeri. Mi esimerò però dal mettere in palio (oltre a tutti gli altri strumenti che noi tutti poniamo in vendita tramite il mercatino) una tromba Taylor a prezzo di costo. A me non è mai entrato un soldino in tasca e l'obiettivo della cosa era di mettere in condizione qualche amico di togliersi lo sfizio di avere uno strumento di un certo tipo regalato. Mi rendo conto che persino questa cosa possa urtare la psiche (già compromessa) di certi scienziati e le lamentele (che potete andarvi a leggere nel forum tromba) mi hanno fatto arrabbiare e scorare così tanto che penso non valga la pena alterarsi ulteriormente.
D'altro canto non è per avere una Taylor che si organizza la lotteria, lo spirito è un altro.

Io mi prenoto fin d'ora, 5 biglietti li compro (nella speranza di non vincere, altrimenti sai le risate? "Ecco, hai visto, guarda caso ha vinto lui...")

:D

Così va bene o devo per forza mettere in palio una Taylor?
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3384
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:LOTTERIA di NATALE o BEFANA
« Reply #29 on: September 16, 2011, 06:41:55 PM »
non è per avere una Taylor che si organizza la lotteria, lo spirito è un altro.

Io mi prenoto fin d'ora, 5 biglietti li compro (nella speranza di non vincere, altrimenti sai le risate? "Ecco, hai visto, guarda caso ha vinto lui...")

:D

Così va bene o devo per forza mettere in palio una Taylor?

Sono d'accordissimo, anche per me non era giusto mettere a disposizione della lotteria una Taylor a prezzo di costo, non che non mi attraesse l'idea, ma questo rendeva la cosa in qualche modo legata alla tua attività di 'promotore Taylor' e poteva innescare altre inesauribili polemiche. Apprezzabilissima invece la tua disponibilità nell'organizzare ed acquistare i biglietti. Anche io mi offro di comperare 5 biglietti oltre i miei 2  iniziali,ma solo nel caso che poco prima  dell'estrazione ne restino di invenduti in modo da incrementare il premio.Ciao
« Last Edit: September 16, 2011, 07:02:59 PM by eugeniovi »