Il Resto... > Off-Topic

ClaudiaA

(1/7) > >>

DarioT:



...... svergognata !!!  arrabbiatissim


 :D

Claudia:
Tony!!! E fai trattare così la "Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine"??  >:( >:(

anrapa:
E' un cane sciolto DarioT, non lo tiene più nessuno!!! :D

Claudia:
No, scusa.... mi sta accusando di una cosa ben specifica.... che riguarda 'gli altri'.... dovresti difendermi!!!

anrapa:
ClaudiaA, la nostra "Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine", ha avuto da parte mia il "placet" ad iscriversi in un altro forum per segnalare un evento riguardo Vlado Kumpan per 3 motivi:
1) non è necessario chiederlo perché c'è la libertà assoluta in questo forum (eccezion fatta per la maleducazione) e io non vieto nulla a nessuno, tant'è vero che i moderatori nel mio forum scrivono anche altrove e a me la cosa non solo non turba ma fa addirittura piacere
2) il fine ultimo dei forum è la condivisione delle informazioni e del sapere; immaginare di vietare una cosa del genere è tipico solo di menti veramente poco dotate (e non a caso quelle menti sono, piacevolmente per me, emigrate altrove....)
3) Claudia è una Signora quindi tutto le è permesso. (questa è una lisciata di quelle strepitose nella quale, in realtà, non mi riconosco. :D  )

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version