Ciao ragazzi, ho bisogno di conforto e consigli, inquanto dopo 2 annie mezzo che suono la tromba con maestro privato, ho deciso di iscrivermi alla civica jazz di milano.
ora èun mese e mezzo che la frequesto con il mitico Soana come maestro
, l'unico problema è che mi h cambiato totalmente l'impostazione inquanto la ritiene sbagliata per come è fatta la mia dentatura e non posso avere una tale impostazione( vecchia impostazione stile freddie hubbard con bocchino alto... per capirci) e quindi mi ha ricentrato con le labbra, piccolo problema è che mentre prima arrivavo ad un re bisacuto ora non supero il do alto del pentagramma e a volta arrivo al mi con uno sforzo impressionante, fortunatamente il maestro mi sa rassicurare e io ho un'enorme fiducia in lui , ma è più di un mese che ci lavoro per più ore al dì e non vedo grandi milglioramenti, addirittura ho i dubbi su come usare le labbra, come se fosse il primo giorno che uso una tromba
...quindi spero che qualcuno abbia parole di conforto o anche video esplicativi di come si usano le labbra , qualsiasi cosa, grazie