Author Topic: There will never be another you assolo scritto per tromba  (Read 2886 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #15 on: November 10, 2011, 03:59:50 PM »
Scusa! ci ho riguardato, ma scritto cosi' a prima vista e' veramente facilmente confondibile! Cavolo la pausa da un quarto e' simile a una parentesi Graffa, la pausa da un ottavo simile a un 7 quella da un sedicesimo due sette sovrapposti, dimmi tu se quella pausa non sembrano due 7 sovrapposti! Ho risritto al battua con Notation Composer e se vuoi ti posto una "scannata" cosi vedi come me la scrive la pausa da un quarto! Anzi, cosi almeno vedete (per chi non lo conosce) come funziona nottion, stsera lo riscrivo domani lo scanno e lo posto! Scusate il disturbo!  polliceg
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Jenga

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 546
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
    • Musica, Computer e dintorni
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #16 on: November 10, 2011, 05:21:21 PM »
stsera lo riscrivo domani lo scanno e lo posto!
non spargere troppo sangue!
TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #17 on: November 10, 2011, 05:32:05 PM »
mi pare che nella battuta due torna tutto c'è un la che vale un quarto, una pausa sempre da un quarto e una terzina che prende due movimenti...ma poi se non fosse stato corretto il programma non me la avrebbe fatta scrivere....ciao

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #18 on: November 10, 2011, 05:37:46 PM »
Tranquillo metto una tovaglietta! scusate ma veramente nessuno di voi ha avuto dubbi sulla scrittura di quella pausa? Si che lo fatta vedere anche a una collega violinista (lo so che ho scritto sbagliato l'ho ma dall'iphone non ho voglia di correggere) e anche lei non l'ha letta corretta. So che e un carattere un Po strano quello usato perché sembra scritto a mano ma ora vado anche a vedere su un playalong di sax scritto con quel carattere e voglio vedere come le scrive le pause da 1/4
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #19 on: November 10, 2011, 05:45:25 PM »
Si adtrumpet torna ma e il modo di scrittura di quella pausa che trae in inganno cavolo l
La pausa da1/4 ha un "naso" solo sporgente
A destra tipo una } e non ha le anse rivolte in alto come quelle dall'ottavo in su ora qui non ho i simboli mentre quella ne ha due datemene atto!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #20 on: November 10, 2011, 05:53:27 PM »
...che ti posso dire....la grafica del sibelius è quella....credimi non ci posso fare niente...:D comunque tranquillo nessun problema

ciao

ps vedi che ho postato anche il secondo chorus + il file mp3 così si può ascoltare prima di suonare

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #21 on: November 10, 2011, 08:47:01 PM »
AH ecco grazie per avermi detto con che programma, domani ne posto un pezzetto fatto con notation composer, cosi vediamo le differenze grafiche, anche perche mi pare si possa cambiare il font e lo stile carattere anche se non ci ho mai provato. Ma difatti guarda che mica ce l'avevo con nessuno e' solo che mi pareva uan grafica strana, cioe mi ha tratto in inganno per quello mi poacerebbe vedere stamapte una vicno all'altra la pausa da 1/4 e quella da 1/16
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:There will never be another you assolo scritto per tromba
« Reply #22 on: November 11, 2011, 04:09:13 PM »
Mi spiece non riuscire a fare un upload di quel che ho fatto con Notation Composer, ! Non capisco perche in formato jpg non me lo carica! Cosi potevi vedere la differenza di scrittura
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor