Author Topic: scambio/vendo Notebook ASUS A52J - Core i5 - 4gb di ram + 500gb hd  (Read 3128 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
ciao a tutti,

vorrei scambiare (solo a Milano e in lombardia) un notebook ASUS A52J- ver: K52JE (8 mesi di vita circa) con queste caratteristiche:

Video 15,6" - ris. 1366x768
ATi 5470 con 512mb dedicata
cpu core i5 m460 - 2.53ghz e 2.8ghz con turbo
4gb ram
500gb hd
Windows 7 - 64bit italiano (ovviamente originale)

il notebook è in condizioni pari al nuovo e non è mai uscito di casa. Unico appunto ha la tastiera spagnola che è identica per il 99% a quella italiana. l'unica differenza reale è che per fare le vocali accentate, si deve premere prima l'accento e poi la vocale ... tutto qui.

scambio solo a mano (a seconda dei casi: aggiungo o richiedo soldi), a Milano e in lombardia con:

A) iMac con scheda video dedicata ATi o Nvidia. Tastiera e mouse wireless. Lion originale. Meno di 1 anno di vita e in condizioni pari al nuovo. se ha ancora la scatola è ancora meglio

B) PC fisso con o senza monitor, purchè sia piccolo, silenziosissimo e con specifiche superiori a quelle del mio notebook. Deve essere quasi nuovo (meno di 1 anno) e con windows 7 64 bit originale

esempi: macmini - asrock vision 3d, Dell zino, ecc...

o anche PC all in one (quelli con il pc integrato nel monitor) ... con monitor da 22">


come dicevo il mio notebook non ha problemi, ed è in condizioni pari al nuovo. visto che però lo uso solo a casa e che ho altri 2 notebook (uno di ufficio e un netbook) non mi serve e preferirei un PC con un monitor grande

o vendo a 450 euro. pagato 700 euro se ricordo bene o 800. devo vedere lo scontrino


ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline desmo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 963
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Re:scambio/vendo Notebook ASUS A52J - Core i5 - 4gb di ram + 500gb hd
« Reply #1 on: November 25, 2011, 07:58:03 PM »
allora mi sono comprato un bel monitor da 23" e tastiera+mouse

quindi:
svendo a 400 euro
o
scambio con pc fisso di marca, purchè con specifiche tecniche superiori al mio notebook, non troppo grande e silenziosissimo. senza monitor e senza tastiera+mouse

dai ragazzi, vi sto facendo un regalo di natale. non ho spazio sulla scrivania e il portatile non mi serve

ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"