Fate domande alle quali sapete giàà che risposta si avrà ?
allora: dopo aver sentito l'eccezionale risonanza e volume dei bocchini Prana usati da Adam, ero convinto che il tutto fosse frutto soprattutto della sua maestria unita alle più di 10k euro di tromba che ha, una Monette 4 pistoni fatta apposta per lui.
Allora quando c'è stata occasione ho voluto provare con la mia tromba scolastica/intermedia il bocchino che aveva adattato alle trombe comuni, come innesto, e nonostante avevo letto qui delle grosse difficoltà di molti nel suonare con bocchini con fori di quelle dimensioni, ero anche preccupato di non riuscire ad emettere nemmeno un suono.
Invece ho subito iniziato a suonare con estrema facilità ed emettendo il suono più bello che abbia mai emesso dalla mia tromba, avendo 3 bocchini ed avendo provato fino ad ora almeno circa 6-7 bocchini diversi.
Una goduria totale questi bocchini Prana! un suono eccezionale!
la band che c'era alla sera suonava super amplificata, e Adam non ha usato alcun amplificatore, suonava solo con la tromba, solo che lui, la sua tromba e il suo bocchino erano come qualità di suono assai superiori ai 3 ragazzi e alla cantante, ED ANCHE COME VOLUME NON ERA AFFATTO INFERIORE, MA TUTT'ALTRO !!!