Author Topic: Un Doveroso e sincero Grazie a Tony  (Read 1407 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline smybor

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Un Doveroso e sincero Grazie a Tony
« on: November 30, 2011, 11:29:20 PM »
....Non ho parole e non so se se ne possono trovare, grazie per la gioia che mi hai regalato, grazie per i tuoi preziosi consigli che elargisci con umiltà, competenza e zelo, io oramai li chiamo "i tuoi magici consigli" ovazion, perchè qualcosa di magico fanno di sicuro ovazion ovazion a me hanno dato moltissimo: felicissim
Mi hai fatto rinascere, ridato la gioia di far musica ed il piacere di suonare, mi sento un nuovo musicista (ovviamente Trombettaro di professione sbellicars). smil
La cosa a Voi magari non significa nulla ma a me fa piang e commuovere, per i trascorsi subiti (la perdita di fiducia in alcuni sedicenti maestri e in se stessi mi hanno allontanato dal suonare la tromba per più di 10 anni). Leggendo il forum, dai consigli di tutti Voi che davvero mi sembrate professionisti super esperti, quali Norman, D'Avanzo, Zosimo ecc e ovviamente tutti i post di Tony mi hanno fatto riemergere la mia vecchia passione e ora grazie ai consigli mirati di Tony, la gioia di suonare.
Grazie Tony per quello che hai fatto per me, e per ciò che fai e dai a tutti noi!!!
è davvero speciale avere un personaggio come Te in un forum, alza il livello di tutti, sei di tutti noi
 grazi grazi grazi
e un grazie a Tutti membri del forum che condividono le loro belle brutte esperienze, a noi serve tutto
questo è MAGNIFICO FORUM grazie a tutti

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #1 on: November 30, 2011, 11:52:32 PM »
Ciao Luca, sono molto felice di leggere questo tuo messaggio e ti ringrazio tanto. Come già ti ho detto altre volte io faccio quel che posso, come trombettista non valgo molto ma ho la fortuna di conoscere tante brave persone (sia i mega musicisti che gli amici che mi danno una mano nel forum) e questo mix ci permette di organizzare cose che io mi sognavo da ragazzo. Questo dovrebbe essere lo spirito del forum, sempre, indipendentemente dalle capacità con lo strumento. Se quel poco che facciamo riesce a far tornare la voglia di suonare a qualcuno io ho già raggiunto un magnifico obiettivo. Le tue parole sono la giusta benzina in momenti in cui ti verrebbe voglia di mandare tutti a quel paese (e sospetto che tu l'abbia fatto apposta sapendo quanto in questo periodo mi sia arrabbiato per le croniche scaramucce infantili fra forum). Ci vediamo sabato per la lezione con Adam: se ti emozioni per quel poco che facciamo qui dentro voglio vedere che succede con lui!!! :D
Ancora grazie!!!

(già lo so che arriverà Zosimo a prendermi in giro....)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline smybor

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re:Un Doveroso e sincero Grazie a Tony
« Reply #2 on: December 01, 2011, 12:58:13 AM »
In realtà volevo semplicemente ringrazirTi per ciò che hai fatto per me e per tutti noi. Con il tuo modo zelante di fare. Tutto ciò che fai lo fai con puntiglio, meticolosità precisione assoluta, oltre anche ai tuoi limiti.  fenomen
Poi delle scaramucce ne so poco, però all'interno di una comunità le idee possono essere anche diverse.
Come in tutte le belle famiglie è bello stare in armonia e bisticciare, il tutto per costruira la Famiglia!!!
Così penso io, e da ciò che leggo dai post, molti del forum ti stimano e riconoscono ciò che sei o fai!!! ovazion
Io ti ringrazio a prescindere da tutto ciò!!!  ovazion ovazion
E le persone si dimostrano per ciò che dicono e dimostrano di saper fare, non solo per ciò che dicono, con la sola lingua siamo tutti bravissimi!!
Tu all'interno di questa Famiglia ne sei il Padre stimatissimo di molti!!!
Così come hai molti aiutanti che ti stimano e che permettono al forum di essere vivo, performante, ecc
........con Norman, Zosimo, D'Avanzo, Confusion, e molti altri di cui non ricordo i nomi, puoi stare sereno di avere delle persone che sanno ciò che dicono, puntuali, precisi, li stimo senza averli mai conosciuti
ecco tutti loro assieme a Te, rendete questo Forum magico e stupendo
Stringi i denti e lascia perdere i pochi ma guarda i molti che apprezzano e ti apprezzano.
......Grazie ci vediamo sabato.
Grazie anche per l'opportunità che mi dai, sì uno stonato come me, avere la possibilità di fare una lezione con Adam.... magnifico, e dove mai hai visto ciò, in nessun luogo. Solo Tu puoi organizzare una cosa simile!!!!e a disposizione di tutti noi!!! Impensabile
Grazie per l'opportunità che ho grazie a Te al Forum e a tutti Voi
Ciao Tony

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #3 on: December 01, 2011, 01:06:38 AM »
Io ci tengo a precisare che sono solo un dilettante appassionato che cerca di condividere la sua esperienza, sperando che possa essere utile a qualcuno. Non vorrei passare per quello che non sono, e sono ben lungi dall'essere un professionista... Ma quanto a passione non sono secondo a nessuno! :-)
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #4 on: December 01, 2011, 09:18:39 AM »
Un grande grazie anche da parte mia. Ho personalmente provato che con la sua capacità e disponibilità ha il brutto vizio di farti riconciliare con lo strumento. Buona giornata a tutti, vi leggerò domani perchè oggi si deve correre  :)

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #5 on: December 01, 2011, 12:24:30 PM »
Tocca andare a recuperare il mio vecchio vestito da Madre Teresa... :D

(grazie!)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #6 on: December 01, 2011, 12:34:50 PM »
Sono lusingato, di essere stato nominato insieme a Norman e Confusions51, in un post dedicato ai ringraziamenti per Tony e tutti quelli che hanno contribuito a farti ritornare la voglia di ricominciare con forza lo studio del nostro meraviglioso strumento. Anche io come Norman, volevo precisare che sono un dilettante, ma suono con una passione che a volte mi fa litigare con mia moglie, ed è quello che ci vuole per riuscire, LA VOGLIA. grazi tromb tromb
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong