In realtà volevo semplicemente ringrazirTi per ciò che hai fatto per me e per tutti noi. Con il tuo modo zelante di fare. Tutto ciò che fai lo fai con puntiglio, meticolosità precisione assoluta, oltre anche ai tuoi limiti.
Poi delle scaramucce ne so poco, però all'interno di una comunità le idee possono essere anche diverse.
Come in tutte le belle famiglie è bello stare in armonia e bisticciare, il tutto per costruira la Famiglia!!!
Così penso io, e da ciò che leggo dai post, molti del forum ti stimano e riconoscono ciò che sei o fai!!!
Io ti ringrazio a prescindere da tutto ciò!!!
E le persone si dimostrano per ciò che dicono e dimostrano di saper fare, non solo per ciò che dicono, con la sola lingua siamo tutti bravissimi!!
Tu all'interno di questa Famiglia ne sei il Padre stimatissimo di molti!!!
Così come hai molti aiutanti che ti stimano e che permettono al forum di essere vivo, performante, ecc
........con Norman, Zosimo, D'Avanzo, Confusion, e molti altri di cui non ricordo i nomi, puoi stare sereno di avere delle persone che sanno ciò che dicono, puntuali, precisi, li stimo senza averli mai conosciuti
ecco tutti loro assieme a Te, rendete questo Forum magico e stupendo
Stringi i denti e lascia perdere i pochi ma guarda i molti che apprezzano e ti apprezzano.
......Grazie ci vediamo sabato.
Grazie anche per l'opportunità che mi dai, sì uno stonato come me, avere la possibilità di fare una lezione con Adam.... magnifico, e dove mai hai visto ciò, in nessun luogo. Solo Tu puoi organizzare una cosa simile!!!!e a disposizione di tutti noi!!! Impensabile
Grazie per l'opportunità che ho grazie a Te al Forum e a tutti Voi
Ciao Tony