Author Topic: eabersold  (Read 1551 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline setantomidatanto

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 30
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
eabersold
« on: October 02, 2017, 06:34:12 PM »
Buonasera a tutti,
mica qualcuno sa dove si potrebbero scaricare i primi volumi di aebersold?
perdonatemi se non avrò inserito questo topic nella giusta cornice ma poco pratico ero e poco pratico sono dei forum smil
grazie grazie
ah se qualcuno capita da battipaglia io qua sono per una pizza  salut leggevo della localizzazione in atto dei trombettisti ;D embè se vale pure per gli amatori ci sono anche me pollices

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:eabersold
« Reply #1 on: October 02, 2017, 09:10:54 PM »
Buonasera a tutti,
mica qualcuno sa dove si potrebbero scaricare i primi volumi di aebersold?
perdonatemi se non avrò inserito questo topic nella giusta cornice ma poco pratico ero e poco pratico sono dei forum smil
grazie grazie
ah se qualcuno capita da battipaglia io qua sono per una pizza  salut leggevo della localizzazione in atto dei trombettisti ;D embè se vale pure per gli amatori ci sono anche me pollices
mandami la mail in privato
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline grusin

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 74
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:eabersold
« Reply #2 on: October 05, 2017, 11:31:32 AM »
sarei interessato anch'io agli aebersold se in italiano ancora  meglio

Offline trumpet jazz

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 259
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
eabersold
« Reply #3 on: October 05, 2017, 02:11:55 PM »
Anche io posso mandarti la mia mail in privato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:eabersold
« Reply #4 on: October 05, 2017, 09:22:40 PM »
Prego.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Rubino

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 82
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
    • Jazzpaths
Re:eabersold
« Reply #5 on: February 08, 2018, 11:54:06 PM »
Ragazzi, i libri comprateli, sennò presto nessuno li scriverà più... E non lo dico perché come facilmente si potrebbe pensare io ho tradotto gli Aebersold. Il mio discorso è più generale. Pagare è un impegno con se stessi.
Jazzpaths Rivista
Facebook
Google+

Chi ha voglia di ascoltare qualcuno che parla solo per mostrare quante cose conosce? Beh, nel jazz è lo stesso.

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:eabersold
« Reply #6 on: February 09, 2018, 10:22:34 AM »
Ragazzi, i libri comprateli, sennò presto nessuno li scriverà più... E non lo dico perché come facilmente si potrebbe pensare io ho tradotto gli Aebersold. Il mio discorso è più generale. Pagare è un impegno con se stessi.

parole santissime  pollices

Non ho tradotto nulla ma sono d'accordo con te. Vuoi metter poi il piacere di aver un testo originale.

E non sono un santo, io scarico dalla rete spesso, in genere per prendere visione o per testi non più in stampa (ho letto libri che non si stampano più manco a chiedere all'editore...)

Se poi mi piace lo compro subito (anche in formato elettronico alle volte, perchè spesso costa meno), altrimenti finisce nel cestino.

è anche una forma di comodità... lavorare con mille fotocopie, magari rilegate male, che vanno in giro le perdi oppure sono pessime scansioni (con parti mal leggibili, storte o altro)... è frustrante. un bel testo invece non ti crea questo stress.

Alla peggio si rivendono come usati e/o li si donano a qualcuno di meritevole.
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Rubino

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 82
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
    • Jazzpaths
Re:eabersold
« Reply #7 on: February 09, 2018, 01:26:09 PM »
parole santissime  pollices

Non ho tradotto nulla ma sono d'accordo con te. Vuoi metter poi il piacere di aver un testo originale.

E non sono un santo, io scarico dalla rete spesso, in genere per prendere visione o per testi non più in stampa (ho letto libri che non si stampano più manco a chiedere all'editore...)

Se poi mi piace lo compro subito (anche in formato elettronico alle volte, perchè spesso costa meno), altrimenti finisce nel cestino.

è anche una forma di comodità... lavorare con mille fotocopie, magari rilegate male, che vanno in giro le perdi oppure sono pessime scansioni (con parti mal leggibili, storte o altro)... è frustrante. un bel testo invece non ti crea questo stress.

Alla peggio si rivendono come usati e/o li si donano a qualcuno di meritevole.

Mi trovi perfettamente d'accordo, e poi l'atto di pagare rappresenta anche simbolicamente un impegno verso la cosa che si acquista. A livello anche inconscio permette un lavoro molto più serio e produttivo. Le cose gratis le vediamo scontate, le facciamo attendere per "poi vedremo... tanto sta lì".
Jazzpaths Rivista
Facebook
Google+

Chi ha voglia di ascoltare qualcuno che parla solo per mostrare quante cose conosce? Beh, nel jazz è lo stesso.