Author Topic: Rivenditori STOMVI  (Read 1469 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline bicho

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1842
  • Reputazione dell'utente: +25/-1
  • Gender: Male
Rivenditori STOMVI
« on: March 19, 2011, 11:44:19 AM »
ciao ragazzuoli,
qual è, secondo voi, il negozio più vicino a bologna dove sia possibile provare trombe stomvi?
« Last Edit: March 19, 2011, 11:52:08 AM by bicho »
Yamaha 8310ZS
AR Resonance MC 40 S

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #1 on: December 16, 2011, 03:51:59 PM »
Buondi'. Mah.. a Bologna ci cono i soliti (si fa per dire sono ottimi negozi) All for music di via Pier de Crescenzi (fuori porta Lame per intenderci) e Borsari e Sarti (via Massarenti mi pare), trombe ne hanno parecchie(specialmente All fo music) la Stomvi la conoscono sicuramente (anche se a memoria non ricordo di averne viste). Piuttosto ti ricordo l'importante appuntamento del 5/6/7 maggio 2012 in fiera a Bologna. Il music show italy, l'appuntamento biennale di tutto cio' che suona. Strumenti, impianti, editoria, elettronica etc. Portati il bocchino da casa, puoi preovare tutto! Ciao.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #2 on: December 16, 2011, 07:36:34 PM »
mi pare la ripamonti a milano vende stomvi oppure dampi....li credo che te le fanno provare...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #3 on: December 16, 2011, 08:15:12 PM »
Buondi'. Mah.. a Bologna ci cono i soliti (si fa per dire sono ottimi negozi) All for music di via Pier de Crescenzi (fuori porta Lame per intenderci) e Borsari e Sarti (via Massarenti mi pare), trombe ne hanno parecchie(specialmente All fo music) la Stomvi la conoscono sicuramente (anche se a memoria non ricordo di averne viste). Piuttosto ti ricordo l'importante appuntamento del 5/6/7 maggio 2012 in fiera a Bologna. Il music show italy, l'appuntamento biennale di tutto cio' che suona. Strumenti, impianti, editoria, elettronica etc. Portati il bocchino da casa, puoi preovare tutto! Ciao.
Potremmo unire l'utile al dilettevole, incontriamoci a Bologna.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #4 on: December 16, 2011, 09:14:56 PM »
Potremmo unire l'utile al dilettevole, incontriamoci a Bologna.
ci sto

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #5 on: December 16, 2011, 09:53:34 PM »
ci sto anche io solo che è ancora un pò presto per pianificare appuntamenti....:D

Offline bicho

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1842
  • Reputazione dell'utente: +25/-1
  • Gender: Male
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #6 on: December 16, 2011, 10:26:59 PM »
grazie... ma da marzo a oggi la tromba l'ho trovata!!!  ;D stomvi... ovviamente!
Yamaha 8310ZS
AR Resonance MC 40 S

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Rivenditori STOMVI
« Reply #7 on: December 17, 2011, 07:59:32 AM »
Bene benissimo. Pero' resta valido l'appuntamento di maggio in fiera a Bologna. E' sicuramente assai preso per pianificare, ma puo' davvero essere il pretesto per molti di noi per conoscerci finalmente di persona. Quando saremo vicini alla data mi attivero' come si deve sul forum perche' cio' accada... vigilate. Saluti
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...