Il Forum > Eventi Organizzati Dallo Staff del Forum

Collocazione geografica degli utenti!!!

(1/57) > >>

firefox74:
MODIFICA DELL'AMMINISTRATORE PER ESIGENZE PRATICHE, ECCO IL LINK ALLA MAPPA:

http://maps.google.it/maps/ms?msid=210666232590460588326.0004b62eb4671dd7ea0a0&msa=0



Carissimi colleghi del forum è un pò che penso a questa cosa e adesso vorrei condividerla con voi!!!

Secondo me sarebbe interessante inserire all'interno delle nostre schede personali la nostra collocazione geografica, quindi dare la possibilità a tutti noi di sapere dove vivono gli altri utenti del forum.

Questa cosa a mio parere faciliterebbe i rapporti tra i "vicini di casa" e darebbe la possibilità a quelli lontani di poter avere un valido aiuto in caso di bisogno o semplicemente la possibilità di prendere un caffè insieme a quelli lontani in particolari momenti . . . vi porto qualche esempio . . .

1) io non so chi vive nell'arco di 50km da Imperia e se mi venisse in mente di mettere in piedi un quartetto di trombe a parte le mie conoscenze personali non saprei a chi rivolgermi!!!
2) se un forummista di Lecce si trovasse a Sanremo in  vacanza ed avesse bisogno anche solo di una informazione potrebbe contattarmi ed io nel limite del possibile potrei fornirgli il mio supporto . . .
3) io vado in vacanza a Palermo e per il solo piacere di conoscere un collega potrei chiamarlo e prendere un aperitivo insieme . . .
Secondo me amplificando questo concetto su scala nazionale la nostra comunità potrebbe diventare ancora di più un punto di riferimento per noi tutti!!!
Adesso torno a lavorare e vi auguro una buona giornata salut salut salut

anrapa:
Questa idea mi "appiace", se siete d'accordo (e se siete disponibili a condividere con gli altri utenti dove vivete, o anche solo la provincia) creo un topic apposito in rilievo dividendo l'Italia in regioni.
Che ne dite?

M@mmel:
Per me ok! ^-^

eugeniovi:
Per me è una bellissima idea, al massimo rischi di trovarti un po' di trombettisti a cena   smil

alessandra:
 pollices   Anch'io sono d'accordo!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version