Author Topic: CERCASI TROMBETTISTA PER GRUPPO SKA-PUNK DI LAINATE  (Read 2442 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola Skassa

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 1
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
CERCASI TROMBETTISTA PER GRUPPO SKA-PUNK DI LAINATE
« on: July 17, 2012, 08:48:14 PM »
Ciao a tutti!! io e il mio gruppo (Skassapunka) stiamo organizzando delle "audizioni" molto informali per trovare un nuovo trombettista dopo che il precedente ci ha lasciato causa impegni. Siamo tutti di Lainate (MI), siamo attivi dal 2008 e da quest'anno il progetto ha assunto una svolta più professionale (è uscito il primo cd e siamo entrati a fare parte dell'agenzia Ola Happens). Abbiamo girato i palchi di tutta Milano e provincia, suonando con gruppi anche affermati (Gerson, Yokoano, Rumatera...).
Stiamo cercando un ragazzo sotto i 30 anni , accettabile tecnicamente, a cui piaccia il genere e che sia consapevole dell'impegno che si assumerà (2 prove a settimana, possibilità di suonare anche fuori dalla Lombardia). MA SOPRATUTTO  FATEVI AVANTI SE AVETE TANTA VOGLIA DI DIVERTIRVI E DI FAR DIVERTIRE IL PUBBLICO, ASSIEME A ME E AGLI ALTRI SBANDATI DEGLI SKASSA!!!  felicissim
Ci trovate su Facebook e Youtube, il mio numero è 3480509899, la mail nicola.piccolo91@gmail.it
Non rispondetemi qui perchè mi conosco e sicuramente mi dimenticherò di controllare :)
GRAZIE DELL'ATTENZIONE E BUONE SUONATE!!!!!!!!!!