Author Topic: Concerto 3 Dicembre a Mirafiori  (Read 1590 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« on: November 25, 2011, 01:57:44 PM »
Per i TOrinesi (e zone limitrofe) dopo ben DUE prove (la seconda sara' la sera prima  blabla) Sabato 3 Dicembre saro in concerto (il mio primo) e dunque il battesimo (anche se ho gia fatto dei servizi ma erano all'aperto) a Mirafiori esattamente al Teatro di via Chiala (Via artom, via Onorato Vigliani) con la Banda di Mirafiori www.bandamirafiori.it

Non sara' un concerto in stile Banda, coe con le solite marce, ma ci saranno dei Meedley di baglioni, Renato Zero, 883, oltre ad Alibinoni e alcune marce.
Chi vuole venire e' ben accetto (la banda conta circa una quarantina di elementi)
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #1 on: November 25, 2011, 02:44:11 PM »
Per i TOrinesi (e zone limitrofe) dopo ben DUE prove (la seconda sara' la sera prima  blabla) Sabato 3 Dicembre saro in concerto (il mio primo) e dunque il battesimo (anche se ho gia fatto dei servizi ma erano all'aperto) a Mirafiori esattamente al Teatro di via Chiala (Via artom, via Onorato Vigliani) con la Banda di Mirafiori www.bandamirafiori.it

Non sara' un concerto in stile Banda, coe con le solite marce, ma ci saranno dei Meedley di baglioni, Renato Zero, 883, oltre ad Alibinoni e alcune marce.
Chi vuole venire e' ben accetto (la banda conta circa una quarantina di elementi)
Ci aspettiamo video e registrazioni.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #2 on: November 25, 2011, 03:52:31 PM »
Se mia madre ha volgia di stare con la telecamera in mano, (se vengon i miei) oppure metto lo ZOOM da qualche parte sperando di ritrovarlo a fine serata!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #3 on: November 25, 2011, 08:13:50 PM »
Se mia madre ha volgia di stare con la telecamera in mano, (se vengon i miei) oppure metto lo ZOOM da qualche parte sperando di ritrovarlo a fine serata!
Penso che qualche collega o addirittura qualche responsabile della banda ci terrā a lasciare un documento di quanto farete.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #4 on: November 28, 2011, 09:11:33 AM »
Non ho mai visto nessuno rgistrare nemmeno ad altri concerti che non siano organizzati con "le palle" ossia palco microfonato, mixer e conseguentemente un registratore collegato al mixer
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #5 on: November 28, 2011, 11:08:09 AM »
Noi registriamo sempre con lo zoom, di solito messo appena dietro al direttore, su un cavalletto.

č una zona normalmente abbastanza "libera" da gente e visibile a tutta l'orchestra, quindi č dura che lo freghino.

l'ideale (per me) sarebbe metterlo proprio sulla pedana del direttore, ma potrebbe dargli fastidio nei movimenti.

I risultati non sono male, poi con una memoria da 4GB lo fai partire 5 minuti prima del concerto e lo spegni alla fine...
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Concerto 3 Dicembre a Mirafiori
« Reply #6 on: November 28, 2011, 04:00:27 PM »
Altro che tutto il cocnerto! Con 4 giga in mp3 ho piu di 35 ore di registrazione! Hai voglia a farne di concerti! Certo se registro in wave....
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor