Author Topic: Rex Martin  (Read 1245 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Online Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11205
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Rex Martin
« on: October 31, 2008, 08:34:16 PM »
Ciao, cosa ne pensate di questo grande didatta e tubista della cso? ho letto pareri discordanti, so che Mirko rinaldi è un grande estimatore insieme a Pierobon, mentre tempo fa lessi che Giuffredi non è un suo sostenitore. Voi cosa ne pensate? avete mai partecipato ad un suo seminario?
Vi linko una sua intervista:
http://www.iltrombone.it/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=57
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Mirko Rinaldi

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 437
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
Re: Rex Martin
« Reply #1 on: November 03, 2008, 11:57:38 AM »
Ciao, cosa ne pensate di questo grande didatta e tubista della cso? ho letto pareri discordanti, so che Mirko rinaldi è un grande estimatore insieme a Pierobon, mentre tempo fa lessi che Giuffredi non è un suo sostenitore. Voi cosa ne pensate? avete mai partecipato ad un suo seminario?
Vi linko una sua intervista:
http://www.iltrombone.it/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=57
per me un grande didatta!
ma lascio la parola a voi..
Cuoco Professionista Trombettista per diletto!

Offline spyna

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 245
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
Re: Rex Martin
« Reply #2 on: November 08, 2008, 12:48:50 PM »
Io non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo, ma conosco qualcuno che ha fatto lezione con lui. Da quanto mi hanno raccontato incarna bene lo spirito della scuola Chicago: punta sul senso e la ricerca musicale per superare i problemi "tecnici". Tutte le mie fonti si sono dimostrate soddisfatte dall’incontro che qualcuno ha anche ripetuto.
Per quanto mi riguarda e da quello che so non mi dispiacerebbe affatto fare lezione con lui, se non altro perché ho bei ricordi legati alla filosofia Chicago School  ovazion.
Tra l’altro se non mi sbaglio l’11 e il 12 dicembre dovrebbe tenere un corso a Castagneto Carducci… ???

Offline adrianotaibi

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 259
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
  • Gender: Male
    • Adriano Taibi
Re: Rex Martin
« Reply #3 on: November 08, 2008, 01:37:29 PM »
Non lo consco ma ne ho sentito parlare molto bene come didatta.
Comunque attualmente non suona nella CSO!