Author Topic: Mi sento solo!!  (Read 4886 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Mi sento solo!!
« on: May 20, 2012, 09:26:51 PM »
Suono la Tromba per dimenticare tutte le delusioni che ho avuto in passato e siccome vivo in campagna solo i gatti mi ascoltano .... la mattina faccio l'alzabandiera e la sera prima di andare a slippare faccio er silensio.... durante la giornata studio i patterns e le frasi di jazz che tiro giù dai dischi oppure faccio un po di scale sulla progressione II V I ..... irrid

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #1 on: May 20, 2012, 09:34:06 PM »
beh in tema di gatti e jazz ....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=60lBPzThOtY[/youtube]

e aggiungo che tanti vorrebbero un posto dove aver solo gatti che ascoltano!!!!
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #2 on: May 21, 2012, 08:44:10 AM »
Beh, io l'anno scorso durante le ferie (ho una casa in campagna) andavo a suonare vicino al cimitero........... pensando che nessuno sentisse! E invece essendo il cimitero nella conca di due colline opposte, mi sentiva tuto il paese (me l'hanno detto alcuni operai che ristrutturavano una casa. C'e stato un giorno pero che mi ha colpito. Ero li nella mia macchina all'ombra con le mie basi e arriva una ragazza, mai vista prima (tra l'alto carinissima, sui 28/30 anni) che parcheggia e entra nel cimitero. All'uscita si ferma sotto un albero e ascolta (io manco l'avevo vista). Quando finisco il brano lei timidamente mi dice "Scusa, stai suonando per qualcuno in particolare?", io sena nanche capire bene la domanda leho detto "No sto provando qualcosa visto che studio". Lei mi guarda e mi dice "Allora suoni per tutti loro! Bravo, ti ringrazio, so che loro sono contenti" e se ne va con un sorriso!
Quella si che era una bella gatta! Altro che Gatti (e Arban e Vizzutti!). Sono rimasto li come un cretino seduto in machina fumare uan sigaretta, e non l'ho mai piu vista!  Peccato! Quest'anno vediamo se ricapita, visto che sono anche decisamente migliorato.........
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Re:Mi sento solo!!
« Reply #3 on: May 21, 2012, 09:50:23 AM »
Bobby, ma che bella storia!
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #4 on: May 21, 2012, 10:07:40 AM »
Suono la Tromba per dimenticare tutte le delusioni che ho avuto in passato e siccome vivo in campagna solo i gatti mi ascoltano .... la mattina faccio l'alzabandiera e la sera prima di andare a slippare faccio er silensio.... durante la giornata studio i patterns e le frasi di jazz che tiro giù dai dischi oppure faccio un po di scale sulla progressione II V I ..... irrid

beh, sembrerebbe la giornata ideale...aggiungici solo un pò di f..a, magari tra una trascrizione e l'altra, e sei apposto, altro che depressione fratello!!!

Offline Locutus2k

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2603
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
  • Lei suona il piano
Re:Mi sento solo!!
« Reply #5 on: May 21, 2012, 11:04:30 AM »
beh, sembrerebbe la giornata ideale...aggiungici solo un pò di f..a, magari tra una trascrizione e l'altra, e sei apposto, altro che depressione fratello!!!

Ma allora non hai seguito tutta la vicenda: http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=6082.0

E' proprio quello il problema!
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #6 on: May 21, 2012, 11:21:22 AM »
Beh, io l'anno scorso durante le ferie (ho una casa in campagna) andavo a suonare vicino al cimitero........... pensando che nessuno sentisse! E invece essendo il cimitero nella conca di due colline opposte, mi sentiva tuto il paese (me l'hanno detto alcuni operai che ristrutturavano una casa. C'e stato un giorno pero che mi ha colpito. Ero li nella mia macchina all'ombra con le mie basi e arriva una ragazza, mai vista prima (tra l'alto carinissima, sui 28/30 anni) che parcheggia e entra nel cimitero. All'uscita si ferma sotto un albero e ascolta (io manco l'avevo vista). Quando finisco il brano lei timidamente mi dice "Scusa, stai suonando per qualcuno in particolare?", io sena nanche capire bene la domanda leho detto "No sto provando qualcosa visto che studio". Lei mi guarda e mi dice "Allora suoni per tutti loro! Bravo, ti ringrazio, so che loro sono contenti" e se ne va con un sorriso!
Quella si che era una bella gatta! Altro che Gatti (e Arban e Vizzutti!). Sono rimasto li come un cretino seduto in machina fumare uan sigaretta, e non l'ho mai piu vista!  Peccato! Quest'anno vediamo se ricapita, visto che sono anche decisamente migliorato.........
Caro non so quanti anni hai tu ma scopro che sei un Romanticone e questo mi fa piacere perchè anche io sono andato tante volte davanti al cimitero del mio paese a parlare con me stesso da solo in auto quando mi sentivo solo ma anche dentro il bosco dei monti cimini che mi sta qui a 1 km da casa mia... cmq devi imparare una lezione che io haimè ho imparato molte volte nella mia vita .... se ti capita un occasione non lasciarla sfuggire perchè quando hai perso il treno per noi maschi (specialmente per chi è come me) è molto difficile che ricapiti e gli anni passano e poi ti ritrovi senza più chance e rimorsi per aver sprecato tutta la giovinezza in un posto del Caxxxx che non ti ha dato mai la possibilità di goderti la vita per colpa della mentalità in auge...e già la mentalità! E' proprio questo il problema in Italia la mentalità specialmente nella provincia....

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #7 on: May 21, 2012, 11:22:17 AM »
X
« Last Edit: May 21, 2012, 12:19:26 PM by Pierpaolo »

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #8 on: May 21, 2012, 12:04:29 PM »
Ma allora non hai seguito tutta la vicenda: http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=6082.0

E' proprio quello il problema!

si, si lo so, ma bisogna essere un pò propositivi...dai Pierpaolo da che mondo è mondo i trombettisti acchiappano sempre, basta con questa depressione, non mi vorrai fare la fine di robertino....

http://www.youtube.com/watch?v=cMnZvZPh9g4

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #9 on: May 21, 2012, 12:18:45 PM »
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline r.fazio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 177
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #10 on: May 21, 2012, 01:51:44 PM »
I trombettisti funzionano bene nelle bande di solito... Sopratutto con le classiche clarinettiste e flaustiste...
...Soffia soldo di cacio... SOFFIA!

TRP: King Silver Flair 2055T ('85-'86) - MTP: Wedge Pierobon C
CRT: B&S 3141/2L-S GoldBrass (2004) - MTP: B&S 3B
FLC: De Bernardi - MTP: Yamaha 15E4

Online Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11278
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #11 on: May 21, 2012, 01:52:44 PM »
TUOCCH E FFEMMN VA A RUBBA'!!
Genio
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #12 on: May 21, 2012, 02:05:11 PM »
I trombettisti funzionano bene nelle bande di solito... Sopratutto con le classiche clarinettiste e flaustiste...

Azz da noi ce una sola clarinettista! naaa... la flautista invece.... (gia' impegnata)
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline nicola m

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 535
  • Reputazione dell'utente: +25/-0
  • Gender: Male
  • -Il Trombettista Campanaro-
Re:Mi sento solo!!
« Reply #13 on: May 22, 2012, 11:50:28 AM »
si, ma tu non sarai mica geloso del suo manzo, no?
Trumpets => Schilke B1 - B&S 3137/2 Silver - BACH Stradivarius 37* ML Feat.1982
Cornet => Morgan Silver
Mouthpieces => Denis Wick 3C-Schilke 15A4A
                      Bach 3C (Cornet)
CC Tuba B&S 3098 e prossime evoluzioni...

Offline FUSION

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 357
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Male
  • "se c'è musica non può esserci nulla di cattivo"
Re:Mi sento solo!!
« Reply #14 on: May 22, 2012, 01:18:30 PM »
Suono la Tromba per dimenticare tutte le delusioni che ho avuto in passato e siccome vivo in campagna solo i gatti mi ascoltano .... la mattina faccio l'alzabandiera e la sera prima di andare a slippare faccio er silensio.... durante la giornata studio i patterns e le frasi di jazz che tiro giù dai dischi oppure faccio un po di scale sulla progressione II V I ..... irrid

fumaci sopra un po d'erba, vedrai che starai meglio
Tromba: Bach Strad. 37 ML
Flicorno: Yamaha 2310 "customized" (The Big Mom)
Bocchini: Curry 5BC, Bach 5C