Author Topic: Mi sento solo!!  (Read 4887 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline strombazzatoreautodidatta

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 341
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #75 on: May 25, 2012, 12:57:21 AM »
no tony,
è un "Off Trumphet's argoment", per cui credo che se ne possa parlare. pollices
Per rispondere a Pier non l'ho sfiorata con un dito perché se viene per mia madre e poi mi scoccia di stare a parlare sempre del tempo (ceh è caldo, è freddo è tiepido è così così) e dell'annata (che è abbondante o è scarsa... )

P.S: cmq ti procuro una foto e te la mando in privato, cioè più che altro procuramene una tua.... sbellicars
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #76 on: May 25, 2012, 09:50:42 AM »
no tony,
è un "Off Trumphet's argoment", per cui credo che se ne possa parlare. pollices
Per rispondere a Pier non l'ho sfiorata con un dito perché se viene per mia madre e poi mi scoccia di stare a parlare sempre del tempo (ceh è caldo, è freddo è tiepido è così così) e dell'annata (che è abbondante o è scarsa... )

P.S: cmq ti procuro una foto e te la mando in privato, cioè più che altro procuramene una tua.... sbellicars
Ok sentiamoci in MP (militar police) ....

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re:Mi sento solo!!
« Reply #77 on: May 25, 2012, 09:59:12 AM »
IO e lo strombazzatore faremo un DUO di trombe .... con l'occasione qui c'è un prete che mi presterebbe un paio di trombe del MEDIOEVO cioè barocche!! Di quelle con lo stendardo sotto ....potremmo fare l'annuncio a qualche donzella che esce da un uscio ....l'unico problema è che ste trombe non hanno i pistoni quindi andremo per quinte....e probabilmente ci vorrà il compressore per stapparle perchè dentro ci saranno i tarli .... booh