Author Topic: [TO] Insegnanti di Tromba  (Read 795 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline zionthelion73

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 12
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
    • OrcheStravagante
[TO] Insegnanti di Tromba
« on: May 29, 2012, 12:42:43 PM »
Ciao a tutti
sto cercando un insegnante a Torino o zona limitrofe e volevo sapere se avete dei consigli o semplicemente volete raccontare la vostra esperienza.
Ho fatto due anni di classica con un ex tromba del Teatro Regio e poi qualche mese di Jazz al Centro di Formazione Musicale;

Noto di avere delle grandi incertezze sul suono e quindi di impostazione e quindi vorrei ritornare con un insegnante preparato sui fondamentali in modo che mi posso correggere sugli errori e dare i giusti consigli e i giusti esercizi per migliorare.
Inoltre mi piacerebbe iniziare ad improvvisare e quindi vorrei un insegnante che possa spiegarmi anche un po' di teoria dell'improvvisazione.
Per un motivo o per un altro non sono riuscito a trovare a trovare questo nei precedenti insegnanti

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14446
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:[TO] Insegnanti di Tromba
« Reply #1 on: May 29, 2012, 01:08:04 PM »
Per l'improvvisazione mi sento di consigliarti Confusion51, alias Valter Valerio: un caro amico e bravissimo improvvisatore.
Per il resto (suono, impostazione etc) io me la cavicchio, abito vicino Venaria, se vuoi passi da casa mia e ci facciamo una chiacchierata. Se ti piace come concepisco il mondo della tromba ne riparliamo.
Ciao!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"