Author Topic: Carol Brass CTR2000-H-YSS  (Read 3816 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Carol Brass CTR2000-H-YSS
« on: May 26, 2012, 10:04:20 PM »
Ovvero, la Carol Brass "Beginners" ... dicono loro.
Dopo la vendita della Schagerl, In attesa di tempi finanziariarmnete più propizi, mi sono comunque trovato nella necessità di avere una tromba in Sib, in quanto continuavo ad andare in prestito e, avere una tromba diversa alla settimana non è proprio il massimo. Sono giunto dunque alla conclusione che, considerando anche l'utilizzo prettamente, per il momento, Bandistico dello strumento, una "di scorta" detta anche "da battaglia" sarebe stata comunque da avere.
Sfoglio il catalogo CarolBrass e mi imbatto nella CTR2000H-YSS, definita "Tromba per principianti".
Vedo il prezzo abbordabile e decido l'acquisto.
Aspetto (poco) e mi vedo recapitare il pacco. Apro con bramosia e mi trovo davanti ad un astuccio in cordura, piccolo, ma con due tasche laterali e tracolle, insomma, non una custodia da tromba cinese.
L'importante, però, è il contenuto. Apro, vedo la tromba sigillata nel cellophane, la tiro fuori e comincio ad ammirare, perplesso, lo strumento, continuando a chiedermi come uno strumento costruito e rifinito in questo modo, possa costare una cifra così bassa,
Suonerà come uno strumento da studio, mi dico,ma, per la banda, basta e avanza. Faccio il necessario lavaggio e lubrificazione, per eliminare qualsiasi residuo di lavorazione ci sia all'interno dello strumento e che potrebbe rigare pistoni e camera, e poi suono. Metto giù la tromba e rimango a pensare.

"sei in preda a euforia da nuovo acquisto" mi sono detto. Ed ho ripreso la tromba ricominciando a suonare.

Prima di continuare, riferisco la prima "lezione" ricevuta: Le definizioni
"Tromba di Scorta"
"tromba da battaglia" e
"Strumento per principianti"
sono delle emerite sciocchezze. Questa è una TROMBA, e che tromba. La sua natura "studentesca" è tradita solamente dall'anello alla terza slide regolabile e non fisso, ma per il resto ....

Sorvolo sulla qualità costruttiva e sulle finiture. Bastano due parole: "Carol Brass"

Mi permetto di rubare una frase del'amico Luigi de Angelis dalla sua recensione sulla 6280:

"La cosa che colpisce subito, al primo soffio, è l’estrema facilità di emissione, la prontezza e la risposta immediata in tutti i registri. Basta veramente poca aria per far risuonare questa CarolBrass come si deve, ma esagerando in potenza accetta tutto quello che gli viene dato, senza mai rompere o distorcere il suono. Voglio sottolineare questa “facilità”: chi l’ha provata è rimasto stupito quanto me sin dalle prime note da quanto sia “facile” questa CarolBrass. Il registro acuto è veramente “alla portata di tutti”, gli slot delle note sono chiari e subito identificabili"

La piccolina è proprio così. E' "slottante". Attacchi precisi e registro acuto facilissimo (e sto usando un bocchino enorme, il Denis Wick 1C serie Heavy Top, bocchino sinfonico dalla grande proiezione ma non proprio da acutisti. Con questo bocchino, raggiungo, senza il minimo problema, il Mi soprarigo e lo mantengo ... incredibile per me che non sono un acutista).

La prova con il classicissimo 3C (sia esso Giardina, CKB - ne ho uno i prova: molto interessante- o il classicissimo Bach, mi porta alla, per me, incredibile soglia del Sol  ...
In dotazione c'è un Carol Brass 7C, ma non aspettatevi la classica copia del 7C Bach. Si tratta di un bocchino molto bello, dal bordo "cushion", molto molto comodo. Ci ho fatto un paio di note, ma non fanno testo.
Exploit acutistici a parte, quel che colpisce di questa tromba è il suono. Mai incerto, omogeneo i tutto il registro, centratissimo e facile facile. Questa 2000 è un signor strumento, mi ripeto, omogeneo in tutta l'estensione e non rompe mai nemeno nei fortissimo più sguaiati, e, nel contempo, regge con un filo di aria con dei pianissimo, anche quelli, improbabili nell'attività concertistica, ma fatti per prova. La tromba vibra subito.
Devo dire che io amo questo canneggio 11.70, che probabilmente è il segreto che rende le CarolBrass così facili.

Della cura costruttiva abbiamo già detto, i pistoni, dopo un bagnetto sgrassante ed una bella lubrificata, viaggiano che è una meraviglia,silenziosi e pronti. Forse forse un po', ma appena appena, spugnosi, ma la tromba è appena stata sballata ... non dimentichiamolo.

In conclusione: volevo una tromba da battaglia e mi ritrovo con un signor strumento, bello, ben rifinito, ben suonante ed economico ... Vuoi vedere dche ho risparmiato i soldi per uno strumento più costoso? no, non esageriamo. Certo che vale fino all'iltimo centesimo del suo prezzo. Cosa altro volere? Saperlo suonare bene ...:) sorridente:( triste;)
occhiolino

Tromba da Battaglia? si,ma da Gaglliard Battaglia[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PZEKzrVOfa0[/youtube]

Oggi abbiamo partecipato ad un Concorso Bandistico in quel di Bertiolo (Udine) ed abbiamo eseguito, tra gli altri, due brani che mi fanno andare via di testa. Questa è la musica per banda che concepisco io e questa è la musica che non mi fa lasciare la banda.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QAHco8Jl5ek[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZkWC-6EqLls&feature=related[/youtube]

Gradirei il vostro parere su questo tipo di musica. Io la adoro.

Ciao Raga. Buon fine settimana

« Last Edit: May 26, 2012, 10:16:57 PM by Gioachino Lorelli »
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11220
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #1 on: May 26, 2012, 10:39:17 PM »
Molto belli i due pezzi, che genere di musica è, nello specifico?
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #2 on: May 26, 2012, 11:20:05 PM »
Molto belli i due pezzi, che genere di musica è, nello specifico?

Viene definita "Concert Band Music", musica concepita proprio per organico bandistico moderno (con fagotti, oboe, sezione percussioni etc.). La tradizione è nata in Olanda un poaio di decenni fa, con la musica di Jacob de Haan che ha dato il "La" alla rinascita bandistica, e finalmente la fine delle trascrizioni per banda, fatte ad opera di maestri volenterosi, ma che alla fine, per i poveri musicisti erano una pena ... specialmente in Italia, non se ne poteva più di marce Trionfali dell0Aida, si Nabucchi e di "All'alba Vincerò". Ora ka tradizione olandese continua, sulla scia di Jacob de Haan, cn i suoi seguaci, il più famoso di quali è Jaan Van der Roost, ma la scuola Americana imperversa, come Smith (in to the Storm) come James Swearingen (ho avuto l'onore di dirigere un suo brano bellissimo: Novena, quando ero diretore della Banda di Pordenone)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Syp-SKD1oHY[/youtube]

per poi arrivare a quello che oggi è il N.1 nelle composizioni per Concert Band, Steven Reineke, appunto, che ha raccolto l'eredità di Kunzel, morto nel 2008, fondatore dei "Cincinnati Pops". Musica bellissima con un limite: Alla fine si somigliano troppo. Questi autori amano molto alternare tempo binari a ternari (i passaggi 4/4 -6/8 -3/4 si sprecano) però, sono capolavori armonici e di strumentazione ed è un vero piacere suonare in bande che sfoggiano qiesto tipo di repertorio.

un piccolo Portrait di Reinike, se interessa, che lo scorso anno è stato noinato Direttore Ufficiale della National Symphony Orchestra, un'istituzione negli USA:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9gMqVJ3g64A[/youtube]

Ciao

Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11220
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #3 on: May 26, 2012, 11:31:15 PM »
Grazie per l'esauriente risposta ;)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #4 on: May 26, 2012, 11:40:18 PM »
Piacere mio. Non si trovano grossi estimatori della Banda (con la B maiuscola).

Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Online Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1512
  • Reputazione dell'utente: +40/-1
  • Gender: Male
R: Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #5 on: May 26, 2012, 11:42:59 PM »
Molto interessante la recensione della tromba, complimenti per l'acquisto ;)
E, scusa l'ot, molto molto interessante l'altro post sulla musica per banda(meriterebbe un assistito topic): mi trovo pienamente d'accordo!! E mi permetto di segnalare un altro compositore olandese (che ho avuto la fortuna di conoscere e di essere diretto),Hardy Mertens.
Eccezionale, scrive musica dallo stile inconfondibile e sempre interessante, mai scontato,e molto coinvolgente (ovviamente parere personale).

Dal mio SconcauS via tapatalk2
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline r.fazio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 177
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #6 on: May 27, 2012, 02:56:46 PM »
Interessante la recensione... E pure io me ne stavo in quel di Bertiolo ieri... Stessa Concorso... Stessa Categoria...

Racconta un po' a tutti com'era il brano d'obbligo...

Noi invece abbiam suonato solo il brano a scelta...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0owvIoU3plY[/youtube]

...Soffia soldo di cacio... SOFFIA!

TRP: King Silver Flair 2055T ('85-'86) - MTP: Wedge Pierobon C
CRT: B&S 3141/2L-S GoldBrass (2004) - MTP: B&S 3B
FLC: De Bernardi - MTP: Yamaha 15E4

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #7 on: May 27, 2012, 03:31:22 PM »
Giochino, bravissmo e complimenti per le tue attivita' musicali passate e presenti!

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #8 on: May 27, 2012, 08:46:53 PM »
Eri anche tu li? Sei parente di Fabio? Il trombettista, non il conduttore televisivo. Eravate fuori concorso se non avete eseguito il brano d'obbligo?
Cosa avete suonato? Noi abbiamo suinato "The Great Escape" di Bernstein, "In the Temple of Zion" di Reineke, "Style Suite" di Tamanini e "Into the Storm" di Smith.

Bernstein, Reineke, Smith ..... Tamanini ... fenomen


Parlare del brano d'obbligo? Difficile, in quanto il turpiloquio non è ammesso dalla netiquette.Cercherò di contenermi e se qualcuno sarà scontento, mi risponderà se e come crede.

Il brano d'obbligo si intitola "Style Suite" di un tal (per chi non lo conosce) Marco Tamanini. Brano che si sviluppa in tre movimenti. Nella versione "defnitiva" (forse) che abbiamo suonato ieri, il secondo movimento era alla terza revisione, quindi proprio non capisco come abbiano potuto rendere obbligatorio un brano in corso d'opera.
C'è da dire che le varie revisioni hanno via via semplificato il brano, del quale, proprio il secondo movimento, era al limite della leggbilità/capacità di solfeggio/ direzione. Un brano, comunque, di una bruttezza più unica che rara, ma io non faccio testo perchè nutro poca simpatia per Tamanini. 

"Style Suite" ovvero velleità di grande compositore in un mediocre che si è limitato ad una difficilissima partitura musicalmente insignificante. Lo abbiamo suonato con nervosismo ed è riuscito non benissimo. A nessuno della banda (direttore incluso) piaceva, ma, ha detto, sapete ... è di Tamanini ....

Mbeh?   

Altro dirvi non vo. Voi come mai non lo avete eseguito? Lo avete almeno letto? Cosa ne pensi?

Ripeto: A scanso di equivoci, quel che penso del brano e di Tamanini, lo penso IO e quindi eventualmente ne rispondo io in persona, anche se mi pare di non aver usato toni offensivi, se non mediocre, ma se io lo considero un mediocre, non posso nascondermi.

Per il resto: Sala vuota (solo una decina di parenti hanno ascoltato la nostra esibizione), birra carissima (un bicchiere piccolo €2.50).
Oggi i risultati. Devo sentire il maestro per farmi dire come ci siamo piazzati. Comunque, presenza di bande dimezzata rispetto alla scorsa edizione: dovrebbe essere un segno per l'organizzazione.

Ho cecato nel tubo la StyleSuite di Tamanini, ma non ne ho trovato traccia. Anche questo è un segno  polliceg

Ciao
« Last Edit: May 27, 2012, 08:57:13 PM by Gioachino Lorelli »
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #9 on: May 27, 2012, 09:05:55 PM »
Signori: Marco Tamanini, Diretore della Banda della Polizia di Stato, in una delle sue composizioni di rara bruttezza. Sul resto (gesto direttoriale etc) lascio il commento ad altri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7nVdsfndmds[/youtube]

Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #10 on: May 27, 2012, 09:23:19 PM »
Giochino, bravissmo e complimenti per le tue attivita' musicali passate e presenti!

Ti ringrazio, ma non faccio nulla di che. Cerco di divertirmi suonando, che se manca il divertimento, a cosa serve morire sopra uno strumento?
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline r.fazio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 177
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #11 on: May 27, 2012, 11:05:25 PM »
Allora... No, non son parente di nessuno... E no, non eravamo fuori categoria, ma eravamo in terza come voi...

Quello che avevo messo era il brano a scelta... Piccola Suite Klezmer di Franco Arrigoni...

Si ho suonato Style Suite... E si... Se trovo Tamanini per strada, mi fermo, prendo la sordina dalla custodia e glia "impongo" con violenza in quell'orifizio dove tanto bene gli starebbe...

Condivido la tua stessa opinione, non solo, noi lo conosciamo sufficientemente bene, è stato direttore di bande qui da noi nel Veronese e nessuno ha compreso il senso di questo brano che, se non per il terzo tempo appena decente, è totalmente privo di gusto alcuno.

Per il secondo tempo il nostro maestro ha avuto l'illuminante idea di dividerlo (per la prima metà) in modo diverso (diciamolo, quel due quarti non ha nessun senso) ed è uscita una cosa mista di due quarti, tre quarti, sei ottavi, sette ottavi, dodici ottavi che andavano ad incastrarsi perfettamente con gli accenti del brano... Rendendolo suonabile...

Siamo una bandina di paese del Veronese... Veniamo da un lavoro di recupero dopo tanti problemi (considera che noi con Africa: Ceremony, Song and Rituals di Smith andammo in prima categoria a Riva)... E dopo un piazzamento poco elegante a Saint Vincent due anni fa... A Bertiolo siamo andati con uno spirito migliore...

Alla fine ci siamo piazzati secondi ed è stato un ottimo risultato... Se non sbaglio voi avete vinto e come confermato dal nostro maestro, meritatissimo il vostro primo posto...
« Last Edit: May 27, 2012, 11:12:25 PM by r.fazio »
...Soffia soldo di cacio... SOFFIA!

TRP: King Silver Flair 2055T ('85-'86) - MTP: Wedge Pierobon C
CRT: B&S 3141/2L-S GoldBrass (2004) - MTP: B&S 3B
FLC: De Bernardi - MTP: Yamaha 15E4

Offline r.fazio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 177
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:R: Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #12 on: May 27, 2012, 11:10:31 PM »
E mi permetto di segnalare un altro compositore olandese (che ho avuto la fortuna di conoscere e di essere diretto),Hardy Mertens.

Da noi il maestro ha deciso di non fare più Take a Walk... Perchè una sezione a caso tendeva a rendere inutili le altre...  O0 O0 O0
...Soffia soldo di cacio... SOFFIA!

TRP: King Silver Flair 2055T ('85-'86) - MTP: Wedge Pierobon C
CRT: B&S 3141/2L-S GoldBrass (2004) - MTP: B&S 3B
FLC: De Bernardi - MTP: Yamaha 15E4

Offline Gioachino Lorelli

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 231
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #13 on: May 27, 2012, 11:23:00 PM »
Allora... No, non son parente di nessuno... E no, non eravamo fuori categoria, ma eravamo in terza come voi...

Quello che avevo messo era il brano a scelta... Piccola Suite Klezmer di Franco Arrigoni...

Si ho suonato Style Suite... E si... Se trovo Tamanini per strada, mi fermo, prendo la sordina dalla custodia e glia "impongo" con violenza in quell'orifizio dove tanto bene gli starebbe...

Condivido la tua stessa opinione, non solo, noi lo conosciamo sufficientemente bene, è stato direttore di bande qui da noi nel Veronese e nessuno ha compreso il senso di questo brano che, se non per il terzo tempo appena decente, è totalmente privo di gusto alcuno.

Per il secondo tempo il nostro maestro ha avuto l'illuminante idea di dividerlo (per la prima metà) in modo diverso (diciamolo, quel due quarti non ha nessun senso) ed è uscita una cosa mista di due quarti, tre quarti, sei ottavi, sette ottavi, dodici ottavi che andavano ad incastrarsi perfettamente con gli accenti del brano... Rendendolo suonabile...

Siamo una bandina di paese del Veronese... Veniamo da un lavoro di recupero dopo tanti problemi (considera che noi con Africa: Ceremony, Song and Rituals di Smith andammo in prima categoria a Riva)... E dopo un piazzamento poco elegante a Saint Vincent due anni fa... A Bertiolo siamo andati con uno spirito migliore...

Alla fine ci siamo piazzati secondi ed è stato un ottimo risultato... Se non sbaglio voi avete vinto e come confermato dal nostro maestro, meritatissimo il vostro primo posto...

A Tamanini devono fischiare le orecchie ...

Siamo arrivat iultimi nella nostra categoria,ma con un punteggio superiore a quello dello scorso anno, quindi complimenti a voi. Probabilmente il non aver suonato la Suite malefica vi ha salvati. Di che paese del Veronese sei? I miei genitori sono di Veronella ed ho zii a Ronco all'Adige, Zevio, Bovolone e cugini a Verona.

Mi raccomando: La sordina harmon, che la Straight va su troppo facilmente.  sospettos
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline r.fazio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 177
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Carol Brass CTR2000-H-YSS
« Reply #14 on: May 27, 2012, 11:27:00 PM »
A Tamanini devono fischiare le orecchie ...

Siamo arrivat iultimi nella nostra categoria,ma con un punteggio superiore a quello dello scorso anno, quindi complimenti a voi. Probabilmente il non aver suonato la Suite malefica vi ha salvati. Di che paese del Veronese sei? I miei genitori sono di Veronella ed ho zii a Ronco all'Adige, Zevio, Bovolone e cugini a Verona.

Mi raccomando: La sordina harmon, che la Straight va su troppo facilmente.  sospettos

Nono, l'abbiamo suonata anche no la Suite... E ci abbiamo porconato parecchio dietro...

Sono di Sona... Tra Verona e il Lago di Garda...

La Straight va bene... Ho quella di un trombone in macchina che devo rifargli i sugheri...
...Soffia soldo di cacio... SOFFIA!

TRP: King Silver Flair 2055T ('85-'86) - MTP: Wedge Pierobon C
CRT: B&S 3141/2L-S GoldBrass (2004) - MTP: B&S 3B
FLC: De Bernardi - MTP: Yamaha 15E4