Author Topic: Mega Jam session  (Read 40601 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #30 on: June 04, 2012, 01:55:35 PM »
Il periodo è ottimo,il posto non ho capito dov'è,

Duecentometri a fianco alla casa di Masaniello
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:Mega Jam session
« Reply #31 on: June 04, 2012, 01:57:46 PM »
troppe donne e bambini....

ma no..bambini per ora solo Zo'...  smil...

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #32 on: June 04, 2012, 02:05:05 PM »
....................... Anche se per battere dario, posso anche impegnarmi di meno 8)

Potrei rivedere il mio voto se ti offri da Baby sitter  smil

Offline pino.trpt

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 400
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #33 on: June 05, 2012, 09:22:20 AM »
Quindi riusciamo a capire a che punto stiamo? Si è deciso dove e quando (soprattutto)? Così magari iniziamo ad occuparci dell'organizzazione vera....per i contorni mi pare di aver capito che non ci sono ne problemi ne difficolta, dalla piscina alle vettovaglie c'è tutto. Ora riusciamo ad avere (capendo in che modo) una buona ritmica con un piccolo impianto audio per iniziare a parlare anche di musica....magari definiamo un sistema per decidere i brani?
Intanto io fra la tromba ed il flicorno...un bicchiere ed una buona dose di peperoncino me lo appronto.
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:Mega Jam session
« Reply #34 on: June 05, 2012, 10:28:29 AM »
Quindi riusciamo a capire a che punto stiamo? Si è deciso dove e quando (soprattutto)? Così magari iniziamo ad occuparci dell'organizzazione vera....per i contorni mi pare di aver capito che non ci sono ne problemi ne difficolta, dalla piscina alle vettovaglie c'è tutto. Ora riusciamo ad avere (capendo in che modo) una buona ritmica con un piccolo impianto audio per iniziare a parlare anche di musica....magari definiamo un sistema per decidere i brani?
Intanto io fra la tromba ed il flicorno...un bicchiere ed una buona dose di peperoncino me lo appronto.

... io mi sto informando sulle possibilità qui nel chianti, e puoi immaginare come sono a fine luglio, ma ci si prova lo stesso. (Sempre che sia quella la formula che più vi piaccia!!)

Avrei però bisogno di capire in quanti ci sareste e quanto tempo (da venerdi sera fino a domenica, solo sabato sera), altrimenti nessuna struttura è in grado di dirmi se hanno disponibilità e neanche quanto costerebbe....

Offline pino.trpt

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 400
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #35 on: June 05, 2012, 10:39:06 AM »
La formula va benissimo, unire l'utile al dilettevole è sempre stato il compromesso migliore. Per la disponibilità io avevo gia dato la mia, ma per confermare quanti giorni ho bisogno di sapere esattamente come vi siete regolati per le date: a ridosso del 14 luglio o fine luglio in data da definire?
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:Mega Jam session
« Reply #36 on: June 05, 2012, 10:50:30 AM »
La formula va benissimo, unire l'utile al dilettevole è sempre stato il compromesso migliore. Per la disponibilità io avevo gia dato la mia, ma per confermare quanti giorni ho bisogno di sapere esattamente come vi siete regolati per le date: a ridosso del 14 luglio o fine luglio in data da definire?

io sto considerando i 2 we ultimi di luglio... e per scrupolo sto chiedendo anche per gli ultimi we di settembre, ma vedo che le disponibilità non sono molto migliori...

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:Mega Jam session
« Reply #37 on: June 05, 2012, 10:58:14 AM »
Io ci sono e farei 2 giorni (arrivo sabato nella mattina, partenza domenica sera). Terzo e quarto WE di Luglio va bene, per settembre pure basta che non sia il 12.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline pino.trpt

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 400
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #38 on: June 05, 2012, 11:15:19 AM »
Per me va bene luglio in quelle date e opto per la stessa formula di Tony, 2 giorni con arrivo il sabato e partenza quando previsto dalla struttura (domenica sera o Lunedi mattina). Settembre è per me piu complicato.
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #39 on: June 05, 2012, 11:21:19 AM »
Io farei possibilmente il penultimo week end di Luglio per non incappare nell'esodo di fine Luglio. Arriverei il Venerdi' sera e ripartirei Domenica , grazie , ciao

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:Mega Jam session
« Reply #40 on: June 05, 2012, 11:41:02 AM »
allora: ho trovato questo (ed è proprio la struttura che volevo):

http://www.villas-andrea.it/       

casale montelodoli, che è in mezzo al nulla, se vogliamo anche tutta per noi, con 6 appartamenti di cui 4 con 4 posti letto tra stanza matrimoniale e soggiorno con divano letto e 1 bagno, 1 appartamento (5 posti letto) con stanza matrimoniale, stanza singola, soggiorno con divano letto 2 bagni ed 1 appartamento (6 posti letto) con 2 stanze matrimoniali, soggiorno con divano letto e 1 bagno. (in tutto 27 posti letto)
In più c'è una capanna con annesso cucina grande e rifornita, per suonare/mangiare tutti insieme e la piscina
In principio non è previsto la colazione ne ristorazione, ma si può organizzare, altrimenti si fa noi

data: il 21/22 luglio, arrivo sabato (con possibilità di rimanere fino a martedi, per chi volesse)
Prezzo: se tutta la struttura, incluso la capanna, 1100 euro, che viene circa 40 euro a testa, altrimenti le 4 stanze piccole costano 168 euro, le 2 piu grandi 220 a notte, e la capanna 200.

Ho preso un opzione senza impegno fino a venerdi... ditemi voi!!

Altrimenti, ci sarebbero 2 strutture diverse (sempre lo stesso we) che secondo me si prestano un po' meno dal punto di vista logistico e casinistico :), e sono un po' più rigidi nella organizzazione, però hanno ristorante e una ha una sala per suonare che ha un'accustica tale da essere stato usato in passato per registrare concerti classici

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #41 on: June 05, 2012, 11:58:47 AM »
Per me va benissimo, prenderei l'appartamento con i 5 posti letto per ovvi motivi di famiglia. Se mancano posti potrebbero dormire assieme DarioT e Zosimo  :) . Per prenotare ci fai sapere tu? Grazie e ciao

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #42 on: June 05, 2012, 01:00:28 PM »
Io direi di mettere qui le nostre adesione, cosi possiamo calcolare quanto spazio ci serve e qual è la spesa definitiva.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Claudia

  • Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • *****
  • Posts: 606
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • Gender: Female
Re:Mega Jam session
« Reply #43 on: June 05, 2012, 01:10:59 PM »
Io direi di mettere qui le nostre adesione, cosi possiamo calcolare quanto spazio ci serve e qual è la spesa definitiva.

buona idea... (per non dire ottima :) )

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Mega Jam session
« Reply #44 on: June 05, 2012, 01:14:46 PM »
Partecipanti:
Zosimo con un Secchio di Bocchini™
Anrapa e Signora
Eugenio e Combriccola
Pino e Tromba
Claudia senza Sdecentrato
Norman ma pernotta al Bates Motel
« Last Edit: June 05, 2012, 03:22:41 PM by anrapa »
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo