La Tromba e i suoi derivati > Il Vintage!

E se mi manca una pompa???????????

(1/3) > >>

Bobby:
 smil sabato uno della banda se ne e arivato con uan tromba argento sabbiato, (non ricordo sinceramente ne marca ne model) ma era bella vecchiotta. Mi ha detto che un modello particolare che ha la pompa principale che addirittura risce a farla scendere di UN TONO cioe' portarla in Lab (non ne vedo l'utilita' sinceramente) ma quel che mi ha colpito e' che..... NON AVEVA la pompa sul secondo cilindro!!!!!!!!! Ohio! E scusate e cme cacchio fa a scendere di mezo tono se io schiaccio il 2 se l'aria non ricircla in n cnale aggiuntivo pr cui fa un giro un po piu lungo?
Li se schiaccio il secondo pistone, i foridel cilindro che cosa coprno/scprono che non c'e la pompetta???????
Che tromba e' ? Ne sapete qualcosa?

xadhoom:
una foto?

Bobby:
Avercela! non so se al portera ancora ma se la portera sara a a settembre! Comunque, manca l apompettna piccola sul secondo pistone e mi chiedo........ l'aria, n'do cacchio va?

igor:
Potrebbe essere un vecchio Cornopean con una delle mille varianti esistenti di valvole di Stölzel.

I.

xadhoom:
ovvero con l'aria che esce sotto alla valvola? bobby, ricordi se sotto la valvola al posto del piattello era collegata altrove?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version