La Tromba e i suoi derivati > Il Vintage!

qualcuno ha una constellation 38B?

(1/4) > >>

strombazzatoreautodidatta:
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno in zona (campania, Puglia, basilicata Lazio) che possiede una Constellation 38B. Mi interesserebbe solo provarla. Ho provato una 36b e mi è piaciuta la facilità di salita sul registro acuto, volevo vedere se la 38b potrebbe darmi le stesse soddisfazioni.
Ovviamente vi raggiungo io e non vi chiedo neanche il rimborso spese di carburante ed autostrada  sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

Enzo Antonio D Avanzo:

--- Quote from: strombazzatoreautodidatta on July 05, 2012, 12:03:50 AM ---Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno in zona (campania, Puglia, basilicata Lazio) che possiede una Constellation 38B. Mi interesserebbe solo provarla. Ho provato una 36b e mi è piaciuta la facilità di salita sul registro acuto, volevo vedere se la 38b potrebbe darmi le stesse soddisfazioni.
Ovviamente vi raggiungo io e non vi chiedo neanche il rimborso spese di carburante ed autostrada  sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

--- End quote ---
Vieni da me non è una constellation, ma qualcosa che ti stuzzica davvero pizz , una modesta Taylor cantant tromb , che ti porta al settimo cielo, e ti do anche il rimborso autostradale sbellicars , cosa di più horribl

strombazzatoreautodidatta:
furbacchione...non esiste l'autostrada da Ariano a Roseto... sbellicars sbellicars sbellicars
E' proprio vero che i rositani sono come i genovesi....  sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

Enzo Antonio D Avanzo:

--- Quote from: strombazzatoreautodidatta on July 06, 2012, 02:24:50 AM ---furbacchione...non esiste l'autostrada da Ariano a Roseto... sbellicars sbellicars sbellicars
E' proprio vero che i rositani sono come i genovesi....  sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

--- End quote ---
Mio genero è ligure e quando lo chiamo genovese si offende sospettos ,  doh io no. Però posso comunque contribuire con un invito a pranzo o a cena fenomen . Il vino lo porti tu perchè è da molto che non assaggio il tuo aglianico smil , una cosa, il viaggio di ritorno ti accompagno io non vorrei che stanc stanc stanc

strombazzatoreautodidatta:
Ecco vedi sai subito convincermi....
di fronte a certi inviti non posso rifiutare :-)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version