Author Topic: Estetica alla tromba  (Read 697 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Dani96

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 165
  • Reputazione dell'utente: +21/-0
  • Gender: Male
Estetica alla tromba
« on: July 17, 2012, 06:04:15 PM »
Ragazzi per dare un tocco estetico più grazioso e a mio parere gradevole vorrei mettere i piattelli superiori e posteriori dorati alla mia yamaha 4335 GS...si possono trovare? e tanto che mi ci trovo vorrei sapere la differenza tra dei tasti pesati e quelli normali.

P.S. Obrac modella anja 13 :) dorato :D un negozio li vende su ordinazione. :D fantastico....ragazzi fatemi sapere :D oggi ho fatto passati 150 km (solo xk mi trovo a bari da mio fratello) x fare lezione col mio prof di conservatorio gratuitamente nel suo studio di registrazione...e se volete un consiglio....per registrarvi acquistate l' H4 un registratore con 2 microfoni con due ingressi per metterci la base oppure la base sulla cassa e registrare tutto insieme e con un cavo passare il file "DIGITALE" e non analogico come funziona se registri da mixer e si sente una meraviglia....ci ho provato oggi.... fatemi sapere ragà :D



P.S. VERSO L'INFINITO....E OLTRE :D
Tromba: J. Michael
              Yamaha 4335 GS
Flicorno: Miller
Bocchini: TROMBA: Bach 1 1/2 C - Yamaha 11B4
               FLICORNO: Bocchino Miller

Quello che è l'amore per l'anima è l'appetito per il corpo. Lo stomaco è il maestro che dirige la grande orchestra delle nostre passioni. Mangiare, amare, cantare, digerire sono i quattro atti di quell'opera comica che è la vita. (Gioacchino Rossini)