Ciao Enzo!
L'estate è piena… si suona tutti i giorni, ed il tempo è pochissimo - anche se riesco ad evadere comunque gli ordini su BrassFlow, sacrificando il poco tempo libero! Comunque… alle mail ti rispondo istantaneamente, no?! Purtroppo non posso collegarmi quotidianamente ai vari forum, che frequento sempre meno.
Come già fatto notare da qualcuno, il discorso di questo nuovo negozio è collegato a quello del rivenditore tedesco. Questioni di cui ovviamente mi sto occupando.
Comunque sia, BrassFlow è "Custom Shop" ufficiale per l'Italia per gli strumenti CarolBrass, cioè è possibile sceglierli "personalizzati artigianalmente" e secondo le indicazioni del cliente. A tal riguardo, altri store non conoscono A PERFEZIONE la gamma, i materiali, le possibili combinazioni e le caratteristiche dei differenti modelli… Nel mio caso l'acquisto personalizzato avviene nel 90% e passa degli ordini. Per la restante parte delle vendite, si tratta a volte anche di strumenti non disponibili immediatamente negli altri store (le spedizioni internazionali rapide costano) e che ho fatto pervenire dall'altra parte del globo in 1 settimana (sdoganamenti compresi…). Non sono stati pochi i casi: la gente si informa su quello che può trovare altrove, ed in seguito sceglie BrassFlow.
Relativamente al discorso "Custom Shop", vi invito a guardare di cosa parlo e ad iscrivervi alla newsletter su
http://www.carolbrassitalia.it/news.html (per seguire i tanti aggiornamenti in arrivo…)
Riguardo il "post vendita", ho ad immediata disposizione ricambi originali e parti, … … …
e faccio da tramite con la casa madre per ogni diversa necessità. Se ciò non bastasse, vi è un esclusivo servizio, in definizione da alcune settimane, per i clienti di BrassFlow, di cui si parlerà a breve e di cui informerò direttamente i singoli clienti (sia futuri che passati).
Sulla bontà delle finiture e degli strumenti in toto non sto qui a discutere, lo fanno i fatti con la felicità e soddisfazione dei clienti ed inoltre lo faranno gli artisti "endorser" in arrivo.
Sempre relativamente al discorso "qualità", voglio ricordare che chi produce CarolBrass è anche fornitore di numerose case europee ed americane per parti e strumenti completi da queste poi leggermente modificati esteticamente e marchiati. Sceglierebbero un fornitore di dubbia qualità???
Mi rattrista vedere gente che sui forum si dilunga in discussioni infinite (nb senza mai metterci la faccia) e che non è però in grado di alzare la cornetta e fare una chiamata per vedere sciolti tutti i suoi dubbi nonostante i numerosi inviti a farlo... qualcuno a cui rode, addirittura pareva temporaneamente riesumato… e non ho ancora avuto il privilegio di un suo contatto per chiarimenti!
Tutti i prezzi e il catalogo sono online e quindi niente di nascosto o cirillico... con un paio di chiamate ed email si chiariscono tutti i proprio dubbi e poi ognuno è libero di fare quello che vuole... come tutti gli acquisti del resto.
anrapa, mi spiace la gente ti "scocci", e ci tengo a precisare che non sei la mia segretaria… ti conosco personalmente e, detto con gentilezza, non avresti il "fisique du rôle"
Da "guru" della tromba, di tutto ciò che vi ruota attorno e non solo, sei giustamente un importante punto di riferimento per molti, e non può che essere così!
Ovviamente puoi indirizzare chi ha bisogno di chiarimenti a me… i miei contatti sono ovunque, anzi (ri)eccoli:
393 90 300 55 - b r a s s f l o w @ g m a i l .com
Penso che di chiarimenti ce ne siano stati sufficientemente, quindi se si vuol parlare degli strumenti, meglio in uno spazio apposito. come per tutte le altre marche, no?
Ciao, vado a suonare.