Author Topic: Overdose di grande musica  (Read 2416 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline pino.trpt

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 400
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Overdose di grande musica
« Reply #15 on: August 13, 2012, 05:39:43 PM »
Ora capisco il tuo risentimento, ma non mettiamoci dentro la nostra musica ed il nostro strumento... Situazioni come la tua sono capitate a tutti in un contesto o nell'altro. Probabilmente č andata meglio cosė anche per te....o forse fregandotene avresti potuto continuare a provarci con la tipa....putroppo non lo saprai mai. Ma ti assicuro che la tromba, la musica non fanno parte di quegli scherzi del destino....
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Overdose di grande musica
« Reply #16 on: August 13, 2012, 09:46:13 PM »
 salut Certo certo ci mancherebbe, la musica in generale e il nostro strumento casomai possono dare qualcosa non certo togliere!! salut Per carita'... felicissim potrei pure raccontare anche di qualche altra volta che e' andata bene  irrid mi astengo perche' altrimenti (vebbe' che siamo in off topic..) sembra "la posta del cuore" irrid e non mi pare ci sia una sezione apposita. salut
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Overdose di grande musica
« Reply #17 on: August 14, 2012, 01:15:48 PM »
salut Certo certo ci mancherebbe, la musica in generale e il nostro strumento casomai possono dare qualcosa non certo togliere!! salut Per carita'... felicissim potrei pure raccontare anche di qualche altra volta che e' andata bene  irrid mi astengo perche' altrimenti (vebbe' che siamo in off topic..) sembra "la posta del cuore" irrid e non mi pare ci sia una sezione apposita. salut
Quando non č polemica penso si possa divagare, non sempre, ma penso si possa. smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong