Il Forum > Eventi Organizzati Dallo Staff del Forum

LOTTERIA DI NATALE 2012

<< < (4/4)

anrapa:
Ragazzi, io vi voglio tanto bene e vorrei tanto organizzarla ma non ho davvero un minuto libero.
Se volete farla qualcuno prenda il coraggio a 8 mani e si proponga come capofila, raccoglitore delle quote e tutto il resto.

Enzo Antonio D Avanzo:

--- Quote from: strombazzatoreautodidatta on December 08, 2012, 11:46:18 PM ---Ragazzi allora?
chi si prende l'impegno?
fatemi sapre  se c'è quaòcuno perché se non c'è ho un amico pensionato a 35 Km da qui che sicuramente si potrebbe interessare alla cosa :-)

--- End quote ---
Tu non immagini nemmeno cosa fa un pensionato del calibro del tuo amico a 30 Km anche se trova il tempo di fare un sacco di attività. Sono in attesa invece dell'aglianico, che mi sa che non arriverà mai. sbellicars

Bobby:
Io non c'ho manco la poste pay!

A proposito di lotteria, io aspettavo ancora notizie sulla maglietta del forum!!!!!!!!!!... sui bocchini di Roscoe....

eugeniovi:

--- Quote from: Bobby on December 11, 2012, 03:26:56 PM ---Io non c'ho manco la poste pay!

A proposito di lotteria, io aspettavo ancora notizie sulla maglietta del forum!!!!!!!!!!... sui bocchini di Roscoe....

--- End quote ---

............sul clarinetto di DarioT......  smil

Enzo Antonio D Avanzo:

--- Quote from: eugeniovi on December 11, 2012, 04:11:41 PM ---............sul clarinetto di DarioT......  smil

--- End quote ---
sbellicars con il tempo e la paglia maturano le nespole...vedrai che ce la faremo a dare notizie buone. smil

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version