Il Forum > Eventi Organizzati Dallo Staff del Forum

LOTTERIA DI NATALE 2012

<< < (2/4) > >>

eugeniovi:

--- Quote from: anrapa on November 07, 2012, 11:17:35 AM ---A completa disposizione ma vi chiedo, come al solito, se qualcuno vuole gestire la distribuzione dei numeri e la raccolta delle quote.
:)

--- End quote ---

Io quest'anno passerei la palla perchè non ho tanto tempo a disposizione. Parteciperò volentierissimo, ciao

Enzo Antonio D Avanzo:
A disposizione per incrementare il valore del premio. Anche per vincerlo certamente. horribl

strombazzatoreautodidatta:
anche io, come l'anno scorso, parteciperò :-)

spernacchio:
di cosa si tratta?? sospettos

anrapa:
In pratica è una riffa amichevole fra gli utenti del forum: chiunque può comprare uno o più numeri da 1 a 90. Si estrae verso Natale o la Befana, chi vince si prende il "malloppo" (la somma di tutti i numeri venduti moltiplicati per la cifra di ogni "biglietto", in genere fra i 10 e i 20 euro). Il malloppo può essere speso solo per acquistare oggetti messi in vendita sul forum dagli utenti stessi. Non si possono ricevere premi in denaro. Se l'oggetto che si vuole comprare costa di più del totale vinto bisogna mettere la differenza di tasca propria.
E' un modo simpatico per vuotare gli armadi, prendersi un po' in giro e farsi quattro risate.
:)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version