Author Topic: seconda resgistrazione  (Read 1095 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
seconda resgistrazione
« on: February 17, 2013, 12:13:47 PM »
Questa e' la mia seconda registrazione , ancora vado in tensione appena accendo la telecamera e noto piu' vado avanti e piu la tensione aumenta ,, spero di risolvere questo problema , ,, io ho visto, tensione , mancanza di aria nata dalla tensione  tendo ancora a fare l'espressione facciale da vomito che certo non mi aiuta ( ma quando sono rilassato e da solo mi esce l'impostazione chiesta da davide sanson ,,)
 
                      DITEMI LA VOSTRA
http://www.youtube.com/watch?v=tgnnukjYk0s&feature=share

COMUNQUE DEVO SUPERARE IL PANICO DEL PALCOSCENICO

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #1 on: February 17, 2013, 01:17:45 PM »
bravo! da dilettante ti posso dire solo questo, hai un bel suono ben appoggiato sull'aria, ma ti ripeto il mio è un commento da dilettante! ciao e continua così  pollices

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #2 on: February 17, 2013, 01:40:33 PM »
Grazie fabio grazie per il sostegno ,, pollices

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:seconda resgistrazione
« Reply #3 on: February 17, 2013, 08:31:45 PM »
Stai diventando un attore di primo piano smil  hai già usato il GVerb dell'audacity? Stai migliorando pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #4 on: February 17, 2013, 09:07:37 PM »
No Enzo ho suonato solo in un'altra stanza  pollices

Offline Ale Vinci

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 385
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #5 on: February 18, 2013, 02:50:54 PM »
Ciao Salvatore, bravo, bello il brano e buona la carica emozionale........la tensione accompagna tutti specie quando si ha a che fare con telecamere, microfoni e peggio ancora un pubblico dal vivo attento e competente. Io negli anni ho risolto e l'ansia si trasforma in energia per dare il massimo..........non sempre ci riesco ma la tensione ce l'ho soprattutto prima di iniziare un concerto, poi mi concentro sulla musica e cerco di fregarmene del contorno. Semplicemente non devi avere paura di sbagliare e se dovessi succedere fattene una ragione tu e chi ti ascolta, non si va in carcere per questo.........questo è il mio motto.
Resta sottinteso che a casa nella nostra stanzetta, con le nostre comodità tutto uscirà sempre meglio e quell'atmosfera di relax non puoi averla altrove.............allora bisogna massimizzare sempre lo studio ed immaginare anche quando sei da solo di essere davanti a 3000 persone. Buono studio!
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #6 on: February 18, 2013, 09:19:58 PM »
Ciao Salvatore, bravo, bello il brano e buona la carica emozionale........la tensione accompagna tutti specie quando si ha a che fare con telecamere, microfoni e peggio ancora un pubblico dal vivo attento e competente. Io negli anni ho risolto e l'ansia si trasforma in energia per dare il massimo..........non sempre ci riesco ma la tensione ce l'ho soprattutto prima di iniziare un concerto, poi mi concentro sulla musica e cerco di fregarmene del contorno. Semplicemente non devi avere paura di sbagliare e se dovessi succedere fattene una ragione tu e chi ti ascolta, non si va in carcere per questo.........questo è il mio motto.
Resta sottinteso che a casa nella nostra stanzetta, con le nostre comodità tutto uscirà sempre meglio e quell'atmosfera di relax non puoi averla altrove.............allora bisogna massimizzare sempre lo studio ed immaginare anche quando sei da solo di essere davanti a 3000 persone. Buono studio!
Grazie Ale , cerchero' di tenere a mente i tuoi consigli , comunque di carattere sono troppo emotivo e a volte quando suono bene o meglio quando sento di suonare bene , mi autoemoziono da solo  smil

Offline spernacchio

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 136
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re:seconda resgistrazione
« Reply #7 on: February 19, 2013, 11:10:22 PM »
bravo salvatore, neanche io riuscirei a fare di meglio!!

continua così  pollices

Offline salvatore

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 680
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #8 on: February 19, 2013, 11:35:31 PM »
bravo salvatore, neanche io riuscirei a fare di meglio!!

continua così  pollices
Grazie spernacchio , di strada ne ho da fare ma credo di aver preso quella giusta

Offline adrtrumpet

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 762
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:seconda resgistrazione
« Reply #9 on: February 20, 2013, 08:41:06 PM »
Yo' man!!

 pollices