Author Topic: Problemi audio con Pinnacle 9.3  (Read 450 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline baudo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 771
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
Problemi audio con Pinnacle 9.3
« on: February 23, 2013, 09:59:55 PM »
Ciao trombodipendenti,come da titolo mi servirebbe una dritta da chi utilizza il programma sopracitato.

Mi spiego meglio:
Uso il programma per importare nel PC i filmati ripresi con la videocamera e successivamente portare il tutto su DVD.
Il problema e' che,a lavoro concluso,quando metto il DVD nel lettore collegato al televisore l'audio e' in gran parte sdoppiato o,per meglio dire,"effetto eco",mentre nel file originale nel PC si sente normalmente.

Ho provato a rifare l'operazione un paio di volte per capire se era un problema di qualità del DVD ma niente da fare.

Qualcuno ha qualche esperienza in materia?

Grazie anticipatamente.
«Parlare di musica è come ballare di architettura.»
Frank Zappa

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Problemi audio con Pinnacle 9.3
« Reply #1 on: February 25, 2013, 01:19:58 PM »
Purtroppo in quel filmato non risolverai il problema
Io ho dovuto pbuttare un saggio di danza perche uan volta montato mi ripeteva n sottofondo un loop di un tot numro diframe, che nll'audio orignale era invece perfetto! Non sono mai riuscito a elimanre il problema, e' stata la priam e unica volta ceh Pinnacle Studio 9 mi ha dato un problema! E non ho mai capito da cosa dipendesse. Ho provato anche a riacquisire il filmato ma il problema persisteva

Or aho studio 16 appena montato e mi sono spaventato ! Dovro fare un corso in RAI per poterlo usare.

Tra l'alto a chi interessa Studio 9. 4.3 lo vendo (e' origianl) piu alcune chiavi di attivazione a 25€ piu spese
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline baudo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 771
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
Re:Problemi audio con Pinnacle 9.3
« Reply #2 on: February 25, 2013, 01:57:33 PM »
Grazie lo stesso Bobby,il fatto e' che ho un filmato precedente,riversato su DVD nella stessa maniera,che non mi ha dato alcun problema,mentre questo ed un altro hanno lo stesso difetto,credevo dipendesse dalle impostazioni audio del programma,pero' a questo punto non lo so più .....boh....
«Parlare di musica è come ballare di architettura.»
Frank Zappa

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Problemi audio con Pinnacle 9.3
« Reply #3 on: February 26, 2013, 08:49:57 AM »
Difatti baudo, io non ho mai avuto problemi con Pinnacle, pero ' in quel filato mi dava il problema del loop, nel senso che mi faceva sentire l'audio di un clip che non c'era nemmeno nel filmato finale, me lo faceva sentire in tutto il DVD enon ho mai capito la ragione!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor