Author Topic: vi stresso per l'ultima volta....  (Read 2435 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
vi stresso per l'ultima volta....
« on: April 06, 2014, 08:23:57 PM »
Giuro che e' l'ultima volta che vi stresso con lo strumentino(da noi uno cosi',si dice che e' uno spacamaron  :) ).ho registrato questo pezzo di Carlos Jobim con l'armonica,in quanto mi piace troppo suonarlo con la tromba e quindi volevo vedere come poteva uscire.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/59358973/chega%20de%20saudade.mp3

La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:vi stresso per l'ultima volta....
« Reply #1 on: April 06, 2014, 09:21:16 PM »
Devo dire che se fai progressi con il tubo come li fai con l'armonica diventerai un eccezione positiva. ovazion
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1839
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:vi stresso per l'ultima volta....
« Reply #2 on: April 06, 2014, 09:39:03 PM »
Purtroppo Enzo la tromba è uno strumento molto più difficile da addomesticare.....ma sai con il tubo,anche un piccolo passo in avanti da soddisfazioni maggiori rispetto ad altri strumenti:almeno io la penso così!
Ciao
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:vi stresso per l'ultima volta....
« Reply #3 on: April 06, 2014, 09:42:28 PM »
Purtroppo Enzo la tromba è uno strumento molto più difficile da addomesticare.....ma sai con il tubo,anche un piccolo passo in avanti da soddisfazioni maggiori rispetto ad altri strumenti:almeno io la penso così!
Ciao
E vero pollices La tromba strumento per eccellenza nella difficoltà, ma da più soddisfazione di altri strumenti.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Carlo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 536
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:vi stresso per l'ultima volta....
« Reply #4 on: April 07, 2014, 01:12:15 PM »
Purtroppo Enzo la tromba è uno strumento molto più difficile da addomesticare.....ma sai con il tubo,anche un piccolo passo in avanti da soddisfazioni maggiori rispetto ad altri strumenti:almeno io la penso così!
Ciao
Un po' come per tutte le cose difficili.
Una conoscenza basilare di russo o cinese può darti più soddisfazione di una buona conoscenza del francese.
Con la tromba, basta suonare bene il silenzio, che strappi degli applausi. Prova a suonare il silenzio con il pianoforte...