Author Topic: Manuale scaricabile di Aldo Bassi sull'imboccatura del trombettista.  (Read 818 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Girovagando in rete mi sono imbattuto in questo:
http://www.aldobassi.it/
Non lo conoscevo, ma ho pensato di renderlo noto. Per qualcuno forse non e' una novita'. C'e' nella sezione books un manuale a noi dedicato acquistabile nella versione cartacea oppure e-boock. Qualcuno lo ha acquistato e puo' dirci qualcosa, ne vale la pena? salut
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Manuale scaricabile di Aldo Bassi sull'imboccatura del trombettista.
« Reply #1 on: April 20, 2013, 01:58:02 PM »
Aldo Bassi è uno dei grandi Italiani (ma noi siamo esterofili ci piacciono gli altri) penso che dalla sua esperienza non possa nascere un che di negativo nello studio e nei segreti dell'ottone, e parla la nostra stessa lingua.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong