Author Topic: Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?  (Read 40619 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline thehusky

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 53
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #210 on: May 24, 2013, 07:42:10 PM »
Mi scuso sinceramente,non pro forma. Ritengo di essere stato proprio io a...stravolgere l'argomento iniziale.Mea culpa.

Ciao Igor , in questo 3d abbiamo " cazzeggiato "  tutti e' vero , ma propio tutti mod compresi , quindi che vengano fatte le prediche solo a me e a toro mi sembra assurdo. Comunque il mod sei tu
Ciao

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1838
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #211 on: May 24, 2013, 08:02:41 PM »
Ragazzi, ora veramente basta!
Se volete cazzeggiare, aprite un topic nella sezione OFF-TOPIC... l'abbiamo creata appositamente!

Sarei tentato di chiudere definitivamente questo thread... tanto oramai è da 12 pagine che non viene più detto nulla di interessante relativamente alla domanda iniziale.

Per ora lo lascio aperto perché qualcuno potrebbe volere, in futuro, domandare qualche cosa in merito, ma vi invito veramente a smetterla di scrivere in queste pagine se non avete nulla da dire sul tema originale... altrimenti mi vedrò costretto a rimuovere sistematicamente tutto ciò che è fuori-argomento... (anzi, a pensarci bene avrei dovuto farlo già 12 pagine fa... appunto...).

I.


Ciao Igor , in questo 3d abbiamo " cazzeggiato "  tutti e' vero , ma propio tutti mod compresi , quindi che vengano fatte le prediche solo a me e a toro mi sembra assurdo. Comunque il mod sei tu
Ciao

invece io, igor,visto che non ho l'indole allo scontro , ti porgo l'altra guancia e mi defilo.....volevo solo fare notare che anche gli altri strumenti vanno tenuta in debita considerazione ;)
Quote
igor ha scritto:...anzi, a pensarci bene avrei dovuto farlo già 12 pagine fa... appunto...).
Il mio pensiero e' che il topic non andava chiuso 12 pagine fa,ma alla pagina 12,dopo le sagge parole di Zosimo:"
Qualche persona di buon cuore, mi fa un sunto, non mi va di leggere, scrivete come dei fiji de 'na mignotta ^-^"
ciao

La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline igor

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1408
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #212 on: May 24, 2013, 08:42:05 PM »
Ragazzi, il mio era un richiamo generale (il secondo a dirla tutta), non riferito a qualcuno in particolare.
Nessuno vieta di ridere e scherzare, è il bello di questo forum, ma bisogna anche capire che un minimo
di ordine è necessario mantenerlo, se no è il caos.

Poi se volete prenderla sul personale, non posso farci nulla, sappiate comunque che il io era un discorso generale.

I.

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1838
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #213 on: May 24, 2013, 08:58:43 PM »
Per me Igor nulla di personale. ..è stato un piacere leggere tutto, soprattutto i pensieri di Zosimo! ;)
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #214 on: May 24, 2013, 09:05:18 PM »
Se non fossi innamorato della patata, scapperei in africa con toro smil
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #215 on: May 24, 2013, 09:40:26 PM »
Figurati! Sul personale proprio no. È' un po' come quando la prof acida entra nella classe in piena cagnara e se la prende con il primo che vede, io sono il primo che vede e tu saresti....... smil smil! Comunque niente di personale
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline toro

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1838
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #216 on: May 24, 2013, 11:19:54 PM »
Se non fossi innamorato della patata, scapperei in africa con toro smil
toh che caso, nonostante l'eta', anch'io sono ancora  innamorato della patata, e quindi......in coppia con te ci farei solo un briscola!!! ;)
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #217 on: May 24, 2013, 11:24:52 PM »
Piccoli 3d crescono.........
 irrid
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #218 on: May 24, 2013, 11:35:09 PM »
niente....gna potemo fa.
Igor se non chiudi sto topic nella prossima pagina si parlera' ' di diritti gay e diritti televisivi.
Tanto di 3d sulle carol ce ne sono a centinaia
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Acquisto tromba da studio, Yamaha o Carol Brass?
« Reply #219 on: May 24, 2013, 11:59:52 PM »
Chiudo per intervenuta prescrizione
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo