Author Topic: Yamaha ytr 1335s  (Read 1432 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FreeJuzz

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 12
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
  • Volli,sempre volli,fortissimamente volli!
Yamaha ytr 1335s
« on: September 22, 2013, 01:27:27 PM »
Salve a tutti , faccio il cantante blues,jazz,r&b,suono l'armonica e sono uno studente di tromba da circa sei mesi.È sempre stato lo strumento dei miei sogni , fin da piccolissimo.Purtroppo , data una situazione familiare non proprio felicissima (famiglia numerosa!) , non ho cominciato  da piccolo ma alla veneranda età di 34 anni!
Ho una Grassi Tr 300 che liquidava un negozio causa chiusura.Tromba da studio mooolto economica!
Ora ho saputo che un tipo dei paraggi sta vendendo una Yamaha YTR 1335 s pare tenuta molto bene.Il prezzo è molto abbordabile , ci ho parlato al telefono e non dovrebbe superare i 100€.So che rimane comunque una tromba da studio , ma leggevo che è fatta molto bene e consente comunque di utilizzare un attrezzo dall'emissione abbastanza facile e da una buona qualità costruttiva.Soprattutto, per ora devo fare anche i conti con la mia situazione.Cosa ne pensate al riguardo?È il caso di equipaggiarsi di questa tromba dal prezzo comunque non impegnativo?
Grazie anticipatamente ,
Daniele.

Offline StefanoMassari

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1051
  • Reputazione dell'utente: +33/-0
  • Gender: Male
Re:Yamaha ytr 1335s
« Reply #1 on: September 22, 2013, 07:14:20 PM »
Ciao, Yamaha lavora bene , soprattutto nei modelli economici, per 100€ se non ci sono problemi con pistoni che hanno preso delle " Botte"  o grosse ammaccature è da comperare a occhi chiusi !
Stefano Massari
Stefano Massari

Offline FreeJuzz

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 12
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
  • Volli,sempre volli,fortissimamente volli!
Re:Yamaha ytr 1335s
« Reply #2 on: September 22, 2013, 07:33:54 PM »