Author Topic: Sondaggio: le vostre esperienze con i vari tipi di olio  (Read 3368 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Sondaggio: le vostre esperienze con i vari tipi di olio
« Reply #15 on: March 23, 2009, 11:33:51 AM »
io uso l' Holton e mi trovo bene.....ma ho anche preso un paio di boccette di LaTromba, (blue), che comincero' ad usare appena finisco l'Holton, cosi' poi vi so dire....

Ieri ho fatto il bagnetto alla Calicchio, ed ho cominciato a usare il T2  (boccetta trasparente con tappo blue).
Giudizio molto positivo: nonostante la sensazione sia leggermente piu 'greasy', i pistoni vanno che e' una meraviglia.
 pollices
it's time to play some "D"

Offline cariu

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1359
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
  • Gender: Male
Re: Sondaggio: le vostre esperienze con i vari tipi di olio
« Reply #16 on: May 18, 2009, 09:48:50 AM »
Io sempre usato Fast, mia piace perchè non puzza e non è troppo grasso. da qualche giorno sto provando olio La Tromba boccetta bianca, mi sembra che con questo i pistoni scorrano un po' meglio che con fast, ma ha puzza/odora un po'...
Fabio "Cariù"

Offline gionca62

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1145
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
Re: Sondaggio: le vostre esperienze con i vari tipi di olio
« Reply #17 on: July 18, 2009, 03:58:49 PM »
aggiungo la mia recente esperienza.
Dopo aver usato holton per una vita sulla 37, con la stomvi sono passato al T2, ma i pistoni dopo poco tornavano "lenti", m sono deciso ad acquistare da Thomann alcuni prodotti Hetman, il n°1-2-3-5-7.
Il 5 per le pompe 1 e 3 il 7 per la principale e ho usato l'olio n°1 sui pistoni. Che dire, un altro mondo! I pistoni sono leggeri, velocissimi e rimangono tali anche dopo qualche giorno. Sono veramente soddisfatto, peccato per le spese di spedizione veramente alte, però è la scusa per fare acquisti più "corposi"!  felicissim

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Sondaggio: le vostre esperienze con i vari tipi di olio
« Reply #18 on: July 20, 2009, 09:34:23 AM »
...... peccato per le spese di spedizione veramente alte ......

'peccato' tu non abbia pensato al GAS(t).....  ;D
it's time to play some "D"