Il Resto... > Il Mercatino Dell'Usato (o anche del nuovo...)

REGOLE PER L'INSERIMENTO DEGLI ANNUNCI

<< < (2/4) > >>

Asterix:

--- Quote from: igor on April 04, 2011, 08:38:47 AM ---ahahah...ottimo esempio Sandro!!! sbellicars

--- End quote ---
Faccio del mio meglio quando posso  ;)

zionthelion73:
Ciao, vorrei suggerire di aggiungere una semplice regola
l'oggetto del posto dovrebbe iniziare con la provincia di appartenenza del venditore o dove si intende vendere la tromba
Personalmente penso che gli strumenti debbano essere provati, soprattutto se usati, e non andrei a Bari per una tromba da 100€ ma magari a Milano sì per una da 1000€ (sono di torino)

Basterebbe fare così

[MI][NA][CZ]Tromba professionale vendo

Usando più provincie nel caso ad esempio si è viaggiatori e pendolari che magari si visitano periodicamente le provincie indicate

cosa ne pensate?

anrapa:
Penso che chi vuole può aggiungere questa informazione ma non posso obbligare gli utenti perché non tutti vogliono far sapere chi sono o dove vivono.

zionthelion73:
beh si può consigliare no? ;)
Non capisco il motivo di non far sapere dove uno vive? voglio dire se vendo lo strumento prima o poi incontrerò questa persona, no?
beh.. non è detto magari mi spedisce lo strumento. o sbaglio? sto cercando di capire il tuo ragionamento

Bobby:
Ziothelion basterebbe compilare il campo (mi pare proprio che ci sia nel profilo) di dove uno e'! Basta gia a farti capire da dove proviene la vendita!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version