Author Topic: Nakariakov a Treviglio 9 Marzo 2014  (Read 4552 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1512
  • Reputazione dell'utente: +40/-1
  • Gender: Male
R: Nakariakov a Treviglio 9 Marzo 2014
« Reply #45 on: March 19, 2014, 06:15:41 PM »
Grazie Myskin ;)

Facci sapere cosa ne pensi

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2

"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline Myskin

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 460
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
  • Musicista
Re:Nakariakov a Treviglio 9 Marzo 2014
« Reply #46 on: March 25, 2014, 11:43:31 AM »
Che dire, si sa che i primi 10 ascolti possono risultare in giudizi anche discordanti tra di loro.

Difficile aggiungere qualcosa a quanto già commentato da Anrapa, come al solito esaustivo e molto attento a rendere le giuste impressioni con le parole più appropriate.

Qualunque altro commento mi sembra superfluo. Grande musica da un interprete eccezionale. Grande feeling tra la coppia. Buono equilibrio tra gli strumenti (tromba, flicorno, pianoforte). Deve essere stato un concerto dall'altissima carica emotiva. Io non so se avrei retto il live. Temo che sarei crollato in incontrollabili singhiozzi, ma già dal primo pezzo, diciamo.

Vorrei spendere due parole sulla registrazione. Veramente notevole se consideriamo la situazione. Disturbi ridotti al minimo, se forse escludiamo qualche colpo di tosse di troppo all'inizio. Ottima acustica,  ottimo feedback dei suoni, che escono pulitissimi, anche se bisogna alzare il volume. Nelle cuffiette del computer si sente a meraviglia, meno bene con le casse del laptop. Con l'impianto High-Fi non ho provato perché sprovvisto di cavo.

Insomma, l'ho ascoltato tante volte. Tante altre volte lo riascolterò sicuro di sussultare ad ogni triplo staccato, ad ogni basso così pieno e preciso, ad ogni fraseggio leggero ma allo stesso tempo ricco di musica.

Grazie ancora a Stefano per aver acquisito così bene questo contenuto ed averlo generosamente condiviso.   
"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis

Offline Ste

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1512
  • Reputazione dell'utente: +40/-1
  • Gender: Male
Re:Nakariakov a Treviglio 9 Marzo 2014
« Reply #47 on: March 26, 2014, 08:24:00 AM »
Grazie Luigi, gentilissimo  pollices
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.