Author Topic: Dampi  (Read 5639 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Dampi
« Reply #45 on: November 11, 2014, 04:21:18 PM »
Se ti va e passi da casa mia ,la provi anche solo per curiosita'...almeno qualcuno la fara' suonare bene 'sta benedetta tromba! smil
tu suoni e io intanto taglio il salame e apro una bottiglia di rosso...... fenomen

d'accordo su tutto!! ma per farla suonare bene con me sarà difficile, neanche con vino e salame!!!!  smil

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11278
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:Dampi
« Reply #46 on: November 12, 2014, 01:31:04 PM »
Toro, ti ho mandato un mp
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Ale Vinci

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 385
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re:Dampi
« Reply #47 on: November 13, 2014, 11:00:46 AM »
Ciao Fabio conosco anche se in maniera indiretta Roberto ed Angelo e sono a conoscenza della loro immensa professionalità e passione........è molto più bello veder nascere uno strumento e poter capire qualcosina in termini costruttivi o di progettazione.
Provare 10 trombe, sempre le stesse, a me stufa dopo 3 minuti e non ho più la curiosità di provarne altre per sentire sempre gli stessi difetti......molto meglio andare da un artigiano o a casa del nostro capo......
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Dampi
« Reply #48 on: November 13, 2014, 11:24:27 AM »
Se ti va e passi da casa mia ,la provi anche solo per curiosita'...almeno qualcuno la fara' suonare bene 'sta benedetta tromba! smil
tu suoni e io intanto taglio il salame e apro una bottiglia di rosso...... fenomen

Io sinceramente verrei solo per il salame e per il Rosso  ^-^
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline fabiodb

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1441
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
  • Gender: Male
Re:Dampi
« Reply #49 on: November 13, 2014, 06:15:35 PM »
ciao Ale hai perfettamente ragione!  pollices
comunque mi ha scritto il titolare Daminelli, e mi ha fatto piacere, perché è segno se non altro di serietà.